Charlotte Casiraghi: A tu per tu con l'ex, lo affronta con grinta!

Charlotte, Alex Dellal e la moglie di lui
Ecrit par

Qualche giorno fa, Charlotte Casiraghi ha partecipato a un party di Gucci a Londra. Giubbotto di pelle e jeans, la monegasca ha sfoggiato una mise “aggressiva” per affrontare un ex…

Cosa ci fa una “Principessa” in blue jeans, giubbotto di pelle e maglia nera? Qualche giorno fa Charlotte Casiraghi ha stupito tutti con una mise insolita al party di Gucci dopo la sfilata di Gucci Cruise all’Abbazia di Westminster a Londra. Oseremmo dire che il look di Charlotte fosse un tantino “aggressivo” rispetto al suo standard: siamo ormai abituati a vederla con colori neutri, bluse morbide ed eleganti, oppure con abiti “eccentrici” firmati Gucci (guarda il look di Charlotte al MET Gala). Al party di Gucci, la monegasca indossava un top nero, un mini giubbotto in pelle con decori floreali e mollettone blu e rosso; jeans chiari con toppe raffiguranti ancora fiori e tigri ruggenti; sandali con decorazioni ad anelli e clutch bag dorata; e aveva i capelli “selvaggi” sciolti sulle spalle. Forse la scelta di questo look da “ragazzaccia rock” è dovuta alla presenza di un ospite legato a Charlotte Casiraghi

Charlotte Casiraghi: A tu per tu con l'ex, lo affronta con grinta!
Charlotte Casiraghi: A tu per tu con l'ex, lo affronta con grinta!

Al party dell’evento al 106 Piccadilly c’erano diverse personalità dello spettacolo, come Salma Hayek e il marito di lei François-Henri Pinault, uno degli imprenditori più ricchi e importanti del mondo. Ma non erano loro a “preoccupare” Charlotte Casiraghi, quanto l’ex Alex Dellal e la moglie Elisa Sednaoui. Sebbene nel caso della monegasca la storia con Dellal sia ormai lontana, l’incontro con un ex può generare sempre un certo imbarazzo, soprattutto quando si sono definitivamente troncati i rapporti. Se con Alex Dellal Charlotte Casiraghi è stata un po’ “aggressiva”, con la cognata Tatiana Santo Domingo, moglie di Andrea Casiraghi presente al party, è stata tutta baci e abbracci: quanto sono affiatate Charlotte e Tatiana!

Crediti: Youtube, Archivio web