Charlotte Casiraghi: A Parigi il giorno degli attentati

Charlotte Casiraghi
Ecrit par

Charlotte Casiraghi aveva appena lasciato Parigi venerdì 13 novembre, quando 129 persone sono state uccise dai terroristi. Giusto in tempo…

Charlotte Casiraghi è sconvolta: da nido d’amore, Parigi si è trasformata in un luogo di violenza e morte. Com’è tristemente noto, lo scorso venerdì 13 novembre sono morte 129 persone nella ville lumière per mano di un gruppo di estremisti islamici affiliato con l’Isis. Gente comune intenzionata a trascorrere un piacevole venerdì sera dopo una settimana di lavoro si è improvvisamente ritrovata in un inferno fatto di bombe, colpi di kalashnikov, urla e sangue. Nonostante la paura, la città ha già ricominciato a vivere, anche per non darla vinta agli assassini. Charlotte Casiraghi (scopri lo stile delle Principesse) ha avuto la “fortuna” di non assistere alla trasformazione della sua adorata città in un luogo di morte, perché il 13 novembre ha lasciato Parigi, poco prima che si scatenasse l'inferno. La monegasca è stata fotografata all’aeroporto di Nizza intenta a fare una telefonata. Insomma, è proprio il caso di dire che “c’è mancato poco”: anche Charlotte Casiraghi avrebbe potuto vivere in prima persona quegli attimi di panico che hanno terrorizzato la città e l’occidente intero.

Charlotte Casiraghi: A Parigi il giorno degli attentati - photo
Charlotte Casiraghi: A Parigi il giorno degli attentati - photo

Chissà, forse Charlotte Casiraghi parlava al telefono con il suo compagno Lamberto Sanfelice, col quale farebbe coppia da almeno due mesi. Il giovane regista italiano potrebbe essere stato a Parigi il giorno della strage ed è inimmaginabile l’ansia per la sua sorte che la monegasca deve aver provato. Charlotte sembra innamoratissima del suo Lamberto: i due si sono conosciuti a gennaio 2015, quando le cose fra lei e Gad Elmaleh cominciavano ad andar male. Solo quando lei e l’attore comico francese hanno deciso di scrivere la parola fine, la figlia di Caroline di Monaco ha deciso di avvicinarsi al cineasta. La love story fra Charlotte Casiraghi e Lamberto è uscita allo scoperto solo qualche giorno fa, quando i settimanali Chi e Diva e Donna hanno pubblicato le foto dei due piccioncini che si scambiano baci appassionati, sguardi e sorrisi. Questa volta sembra proprio che la monegasca abbia trovato l’uomo perfetto. E, di sicuro, Charlotte Casiraghi tornerà presto fra le braccia del compagno nella sua Parigi, in barba al terrore seminato dagli estremisti.

Crediti: Archivio web, Youtube