Isola dei Famosi: Charlotte Caniggia, seno straripante al Grand Hotel Chiambretti (foto)

Charlotte Caniggia, sexy ex protagonista dell'Isola dei Famosi
Ecrit par

Charlotte Caniggia, che seno! Ecco su 'Solo per Bomber' di melty le immagini del seno straripante di Charlotte Caniggia ospite al Grand Hotel Chiambretti... dopo aver rifiutato di denudarsi sull'Isola dei Famosi.

Charlotte Caniggia, che seno! Ospite al Grand Hotel Chiambretti insieme a mamma Mariana, Charlotte Caniggia ha costretto agli 'straordinari' l'abito indossato durante la puntata. Charlotte Caniggia ha infatti sfoggiato al programma di Canale 5 un décolleté strabordante, che il vestito ha fatto fatica a contenere. Se l'eliminazione dall'Isola dei Famosi era arrivata a causa del rifiuto di spogliarsi, una volta lontano dall'Honduras la sexy showgirl argentina è quindi tornata a mostrare le sue generosissime curve. Le immagini del seno prorompente ma non scoperto di Charlotte Caniggia hanno fatto il botto sul web... per la serie, quando provocare lasciando però un minimo di fantasia è ancora meglio che mostrare tutto.

Charlotte Caniggia, sull'Isola dei Famosi, era solita coprirsi con shorts, maglietta e k-way. Le fantasie di sesso con Rocco Siffredi o Charlotte Caniggia nuda si erano appunto infrante già alla terza puntata, sul rifiuto della 'Paris Hilton argentina' di approdare a Playa Desnuda. Sconosciuta alla maggioranza del pubblico italiano prima del reality show, la 22enne figlia dell'ex calciatore Claudio Caniggia si era già fatta notare in patria, tra partecipazioni a trasmissioni tv, servizi fotografici per riviste patinate e scatti hot sui social. Magari non avrà lasciato un segno indelebile sull'Isola dei Famosi, ma Charlotte Caniggia ha tutte le armi per sfondare anche in Italia... su 'Solo per Bomber' di melty, guardate per credere le foto del seno straripante di Charlotte Caniggia al Grand Hotel Chiambretti!

Crediti: web , Bailando Showmatch, Olycom