Charlene di Monaco: Vestito champagne al matrimonio del fratello (Foto)

Charlene di Monaco e Alberto al matrimonio di Gareth e Roisin
Ecrit par

Il fratello di Charlene di Monaco si è sposato il 3 settembre. Oggi circolano le foto sulla cerimonia: la Principessa indossava un abito color champagne.

Finalmente emergono alcuni dettagli sul segretissimo matrimonio di Gareth Wittstock, il fratello di Charlene di Monaco, con Roisin Galvin. Il 2015 è stato un anno felice per il Principato di Monaco: a luglio si sono celebrati i festeggiamenti per il decimo anniversario di regno di Alberto; poi si è sposato con cerimonia civile il giovane Pierre Casiraghi con Beatrice Borromeo, e adesso Charlene di Monaco è lieta per il matrimonio del fratello. Non bisogna dimenticare, oltretutto che questo per Charlene e Alberto è il primo anno da genitori degli splendidi gemellini Jacques e Gabriella! Gareth e Roisin sono convolati a nozze il 3 settembre, al rientro di Charlene e Alberto dalle vacanze in Corsica. Dopo la cerimonia civile, i neosposi sono saliti su un’auto dai vetri oscurati, attraversando quasi inosservati la città, che era già in festa per le celebrazioni del 71esimo anniversario della Liberazione. A lungo ci si è chiesti se Charlene di Monaco avesse effettivamente partecipato al matrimonio del fratello: trattandosi di un evento privato, non sono circolate foto delle nozze. Ma adesso spunta una fotografia degli sposi e con il Principe e la Principessa di Monaco.

Charlene di Monaco: Vestito champagne al matrimonio del fratello (Foto)
Charlene di Monaco: Vestito champagne al matrimonio del fratello (Foto)

Charlene di Monaco era meravigliosa. La sua felicità per il momento magico che il fratello e la cognata hanno vissuto era evidente: la Principessa splendeva in un abito color champagne. Il vestito con spalline sottili aveva una scollatura a V, che esaltava le forme di Charlene di Monaco. Per spezzare, Charlene ha puntato su un collier d’argento, riprendendo lo stesso colore ai piedi, con uno splendido paio di sandali aperti. Pettinatura e trucco erano molto sobri. Anche la sposa, Roisin Galvin, era stupenda: indossava un abito semitrasparente con dettagli ricamati e lungo strascico. Elegantissimi Gareth e Alberto II. Charlene di Monaco (che ha preferito non accompagnare Alberto in Francia) e Gareth sono molto uniti. Il giovane sostiene la sorella per le attività della sua Fondazione e al contempo, col padre Michael, sta facendo pressione affinché il principato accolga lo sport della boxe. Gareth Wittstock è anche il padrino della Principessina Gabriella, nata col gemello Jacques – erede al trono – il 10 dicembre 2014, e battezzata lo scorso maggio. Intervistato da HELLO! magazine, Gareth Wittstock ha dichiarato: “Il nostro legame (con Charlene) è molto forte. La vedo regolarmente e ci facciamo visita l’un l’altro. Mia figlia gioca con i gemellini. Sono bei momenti, davvero speciali”. “Il Principe Alberto è una persona incredibile”, ha aggiunto, “Dal primo momento ti mette a tuo agio. È mio cognato, ma io ancora lo rispetto come sovrano”.

Crediti: Youtube, Archivio web