Charlene di Monaco: Tutte le foto del look al Gala della Croce Rossa

Charlene e Alberto al Gala della Croce Rossa
Ecrit par

Charlene di Monaco e il Principe Alberto hanno partecipato al Gala della Croce Rossa a Monaco. La Principessa era meravigliosa con un capo must-have: la tuta!

Il Gala della Croce Rossa è un importantissimo evento benefico che ha luogo ogni anno a Montecarlo, trasformandosi inevitabilmente in una serata all’insegna della moda e dell’eleganza. Sempre presenti all’evento sono il Principe Alberto e la Principessa Charlene di Monaco: quest’anno, oltretutto, i Principi hanno dovuto scegliere fra la festa per le nozze di Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo e il Gala. La scelta è ricaduta sull’evento benefico, anche perché Charlene di Monaco e il Principe sono stati occupati per le nozze del nipote per l’intera giornata. I Principi, dunque, erano soli alla serata della Croce Rossa, anche perché Caroline di Monaco – che vi partecipa sempre – non poteva certo preferire il Gala ai festeggiamenti per le nozze del figlio. Se l’idea di far coincidere le nozze di Pierre e Beatrice con il Gala della Croce Rossa può sembrare “casuale”, c’è chi sostiene che sia stata fortemente voluta dalla madre dello sposo. Il motivo? Secondo le malelingue, Caroline non sopporterebbe il fatto che da quando Charlene Wittstock è diventata Charlene di Monaco, al Gala della Croce Rossa non è più lei la “regina” della serata. Imponendo le nozze di Pierre e Beatrice il 25 luglio, la mamma dello sposo avrebbe evitato di partecipare al Gala e restare, come sempre da qualche anno a questa parte, in secondo piano rispetto a Charlene di Monaco.

Charlene di Monaco: Tutte le foto del look al Gala della Croce Rossa

Quale che sia la verità, i Principi non se ne sono curati: sembravano, anzi, perfettamente a loro agio. I due hanno ballato insieme avvinghiati e sembravano una coppia di fidanzatini. D’altronde, solo agli inizi di luglio Charlene di Monaco ha dichiarato pubblicamente il suo amore per il marito, definendolo “Principe del mio cuore”. In quell’occasione Alberto II si sciolse. Al Gala della Croce Rossa Charlene di Monaco ha puntato su un capo che va di moda adesso, la tuta. Quella indossata da Charlene di Monaco era elegantissima: color rosso corallo, la parte superiore con manica monospalla e sotto il pantalone largo. Sulla spalla destra, l’unica con la manica, vi era un dettaglio prezioso, un fiocco. Charlene aveva anche una pochette dorata. Quanto all’acconciatura, la Principessa si è limitata a pettinare lateralmente il ciuffo dei suoi capelli corti. Make up molto naturale per Charlene di Monaco, che ha lasciato gli occhi nude e ha puntato su un rossetto rosso, pendant con la tuta. La moglie di Alberto di Monaco era perfetta per l’occasione e ha dimostrato ancora una volta di essere sicura di sé e ormai padrona del suo ruolo. Adesso Charlene e Alberto si stanno preparando per partecipare alle nozze in Italia di Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo, che si terranno alle Isole Borromee. Su quale look punterà Charlene di Monaco? Difficile indovinarlo. Sarà senz’altro una mise elegante e sobria. Basterà attendere poche ore per scoprirlo!

Crediti: Facebook, Youtube