Charlene di Monaco: Tutte le donne di Alberto

Alberto e Charlene di Monaco
Ecrit par

Charlene si è trasferita in Corsica, mentre Alberto continua a restare a Monaco. Il principe, con un passato da Don Giovanni, potrebbe di nuovo cadere in trappola.

Aria di crisi nel Principato di Monaco. Dopo la rottura tra Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh, i prossimi a scoppiare potrebbero essere proprio Alberto e consorte. Come tutti ormai sappiamo, infatti,Charlene di Monaco si è trasferita in Corsica con i figli, lasciando il marito solo a Montecarlo. Si è speculato molto sulle reali motivazioni, ma, ad oggi, non esiste nulla di ufficiale. Quello che sappiamo, però, è che Alberto ha un passato da Don Giovanni e, da solo, potrebbe nuovamente cadere in trappola. Diamo un'occhiata al suo passato, fatto di tanti amore e figli illegittimi, almeno secondo la Corona monegasca. Numerose sono state le attrici: si va da Angie Everhart e Catherine Oxenberg fino a Brooke Shields, Claudia Schiffer e Victoria Zdrok - cosa farà quest'uomo alle donne. Due, invece, sono le donne con quali ha avuti figli, poi normalmente riconosciuti, fuori dal matrimonio.

Charlene di Monaco: Tutte le donne di Alberto

La cameriera californiana Tamara Rotolo, dalla cui relazione è nata Jazmin Grace Grimaldi nel 1992, e Nicole Coste, madre di Alexandre Coste, nato nel 2013. Naturalmente, secondo il protocollo di corte, nessuno dei due può ereditare il trono. Il 10 febbraio 2006, durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali organizzate a Torino, Alberto incontra finalmente Charlene, madre dei gemelli Jacques e Gabrielle, e convola con lei a nozze dopo quattro anni di fidanzamento. Tutti abbiamo pensato che l'ex nuotatrice sudafricana fosse finalmente quella giusta, ma dopo 5 anni di matrimonio, il rapporto sembra essersi inclinato. La coppia vive, infatti, separata da settimane. La prova del 9 là darà la prima festa di compleanno dei gemelli, prevista per il prossimo 10 dicembre.

Crediti: Youtube, Archivio web