Charlene di Monaco sui francobolli del Principato di Monaco (Foto)

Charlene di Monaco
Ecrit par

Per la prima metà del 2016 Charlene di Monaco sarà il nuovo volto dei francobolli del Principato. È stato proprio l'ufficio preposto a rivelare l'omaggio alla Principessa.

Il 2016, per il Principato di Monaco, inizierà all'insegna di Charlene di Monaco, attualmente impegnata con l'organizzazione della prima festa di compleanno dei gemelli Jacques e Gabriella, nati lo scorso 10 dicembre. L'ufficio addetto alla stampa e al rilascio dei francobolli ha rivelato, in occasione del Monaco Phil 2015, un'esibizione internazionale dedicata interamente alla filatelia, che la principessa sarà il nuovo volto dei francobolli monegaschi per la prima metà del nuovo anno. Su tutte lettere del Principato, quindi, ci sarà il volto di Charlene. Le foto delle nuove stampe, inoltre, sono state rese pubbliche proprio durante l'esibizione, e successivamente condivise su Facebook. I collezionisti dovranno darsi da fare, alle loro collezioni, infatti, non potrà assolutamente mancare il volto dell'ex nuotatrice.

Charlene di Monaco sui francobolli del Principato di Monaco (Foto)
Charlene di Monaco sui francobolli del Principato di Monaco (Foto)

Intanto, i preparativi per il primo compleanno dei gemelli Jacques e Gabriella sono appena iniziati. È stato lo stesso Alberto a rivelare a People i dettagli dei festeggiamenti: "Lo festeggeremo in famiglia. Voglio scattargli molte foto e fare tanti video, quindi sarà un semplice family day. Non ho ancora deciso cosa regalargli, ho molte cose in mente, ma vorrei dargli qualcosa di significativo, qualcosa che potranno portare con loro nei prossimo anni, o magari gli porterò solo dei giocattoli con cui potranno giocare sin da subito. Penso che farò entrambe le cose, però. Sì, dovrei farlo". Non è ancora chiaro, però, se, per famiglia, il principe intenda moglie e figli o se si riferisca ai Grimaldi per intero; nello stesso tavolo potrebbero ritrovarsi, quindi, Charlene Carolina, Stephanie e la giovane generazione composta da Charlotte Casiraghi con i fratelli e Beatrice Borromeo in dolce attesa.

Crediti: Youtube, Palais Principer / Facebook, web