Charlene di Monaco si congratula con Novak Djokovic per la sesta vittoria agli Australia Open

Charlene e Novak Djokovic
Ecrit par

In occasione della sesta vittoria dello Slam d’Australia di Novak Djokovic, Charlene di Monaco, grande fan, ha voluto congratularsi con il tennista per lo storico traguardo. Ecco le sue parole.

Già a Shangai, lo scorso dicembre, Charlene di Monaco e Novak Djokovic erano apparsi molto complici. La principessa, infatti, è una grande fan del tennista, mentre il serbo è uno degli ambasciatori della Fondazione gestita dalla stessa Charlene, quella che promuove diverse attività sportive per bambini di ogni età. E in effetti, ciò che li lega è una grande passione per lo sport , d’altra parte sono due atleti. Così, la principessa ha deciso di congratularsi con il campione per il raggiungimento di un importantissimo traguardo storico e sportivo: la sesta vittoria dello Slam d’Australia, Australia Open, ottenuta lo scorso 31 gennaio contro Andy Murray, numero 2 al mondo.

L’omaggio è avvenuto attraverso l’account Facebook della Fondanzione Principessa Charlene: “Questo campione ha ormai vinto 6 titoli all’Open d’Australia e 11 slam totali. Prendendo in prestito le parole di Nole, credete semplicemente ai vostri sogni e non abbandonateli mai”. Lo scorso anno, infatti, la Fondazione della principessa e la Fondazione Novak Djokovic hanno unito i loro sforzi per offrire a ben 85 bambini svantaggiati provenienti da diverse città della Serbia una parentesi di gioia e serenità. I due sono da sempre impegnati a favore dei più sfortunati. Lo scorso aprile, poi, Charlene ha anche consegnato il premio “Sportivo dell’anno” della «Laureus Sport for Good Foundation» all’amico di sempre.

Crediti: Youtube | Daily Mail, Archivio web