Charlene di Monaco sempre più sola in Corsica lontana da Alberto (Foto)

Charlene di Monaco
Ecrit par

È arrivata la conferma: Charlene di Monaco ha lasciato il Principato, e Alberto, per trasferirsi con i figli, i gemelli Jacques e Gabriella, in Corsica. La principessa sembra sempre più sola.

Ieri era solo un’indiscrezione, sostenuta dalla recente scomparsa dalla scena pubblica, oggi, invece, è diventata una conferma: Charlene di Monaco ha lasciato il Principato per trasferirsi con i gemelli Jacques e Gabrielle in Corsica, come dimostrano gli scatti pubblicati dal settimanale Chi sull’ultimo numero, nei quali la principessa è intenta a praticare vari sport d’acqua. In vista del primo compleanno dei figli, Charlene ha deciso di abbandonare Montecarlo per andare a vivere dapprima a Cap Ferra, poi, in una lussuosa villa corsa. Unico nodo: Alberto. Il principe, infatti, non ha raggiunto la famiglia e, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe pure in crisi con la moglie. Da qui, la fuga in un altro paese.

Charlene di Monaco sempre più sola in Corsica lontana da Alberto (Foto) - photo
Charlene di Monaco sempre più sola in Corsica lontana da Alberto (Foto) - photo
Charlene di Monaco sempre più sola in Corsica lontana da Alberto (Foto) - photo

Il settimanale Voice ha dato la sua versione: i motivi dello spostamento di Charlene di Monaco, sparita anche dagli impegni istituzionali, sarebbero legati ai nuovi lavori che interessano una vasta area del Palazzo Grimaldi, che l’hanno costretta, già in passato, a trasferirsi in una residenza di campagna per non stressare i gemelli. Altri ancora pensano che la principessa abbia deciso di proteggere Jacques e Gabriella dall’eccessiva invadenza dei paparazzi e della stampa – un po’ come hanno fatto Kate Middleton e William – portandoli lontano dal centro di Monaco. Scelta azzeccata perché nelle ultime settimana mamma e figli sembravano davvero spariti nel nulla. Quale sarà la verità?

Crediti: Archivio web, Youtube, web