Charlene di Monaco: San Valentino in famiglia con Alberto e i gemelli

Alberto e Charlene
Ecrit par

Un San Valentino all’insegna della tranquillità quello di Alberto e Charlene di Monaco. La coppia, molto probabilmente, ha deciso di rimanere a casa insieme ai gemelli.

Nessuno li ha avvistati in giro, nessuno li ha paparazzati in qualche locale di Montecarlo o durante una fuga romantica lontano da caso. È molto probabile, quindi,che Alberto e Charlene di Monaco abbiano deciso di trascorrere la giornata di San Valentino nella residenza reale insieme ai figli Jacques e Gabriella. La principessa, infatti, si separa molto raramente dai gemelli e ha più volte ribadito che il suo obiettivo, in questo momento, è quello di crescere i bambini e passare quanto più tempo possibile con loro. Quale migliora occasione, essendo la giornata degli innamorati, per riempire di coccole Jacques e Gabriella?

Nell’ultimo periodo, infatti, Charlene ha dovuto lasciare i figli più e più volte. Prima è stata la volta della visita a Papa Francesco (la famiglia si è recata insieme a Roma, ma all’incontro i gemelli non hanno presenziato), poi, della festa patronale del Principato, in cui la principessa e il principe sono arrivati da sposini. San Valentino, quindi, è stata l’occasione per riunire nuovamente la famiglia e festeggiare in intimità; d’altra parte Alberto è sempre pieno di impegni, mentre Charlene ha sposato la professione di madre. Chissà quali regali si saranno scambiati. Per altro, è da un po' di tempo che la famiglia appare tutta insieme pubblicamente. L'ultimo avvistamento, infatti, coincide con il periodo natalizio.

Crediti: Youtube | Daily Mail, web