Charlene di Monaco porta il figlio Jacques a una partita di rugby (FOTO)

Charlene e Jacques, uscita da solo
Ecrit par

Uscita di coppia per Charlene di Monaco e il suo ometto Jacques. La principessa ha infatti portato il figlio alla sua prima partita di rugby, il torneo di Sainte Dévote di Montecarlo, lasciando a casa marito e figlia.

Dopo giorni di silenzi e lontananza dai riflettori, Charlene di Monaco, in visita agli alunni delle scuole monegasche, ha nuovamente portato in un pubblico i figli. Questa volta, però, la principessa ha lasciato a casa Gabriella e il marito Alberto, decidendo di uscire solo con il piccolo Jacques; l'erede al trono di Montecarlo ha presenziato, infatti, alla sua prima partita di rugby, l'ormai celebre torneo di Sainte Dévote del Principato, in compagnia della mamma. La manifestazione, non a caso, è stata patrocinata dalla Fondazione di Charlene, allo scopo di avvicinare i bambini al mondo dello sport e di integrare il maggior numero di minori straniere nelle squadre del Regno.

Per Charlene di Monaco, ex sportiva e nuotatrice professionista, avvicinare ai figli al mondo dello sport è una tappa fondamentale del loro percorso di crescita: "Una delle cose più importanti per me, come madre, era metterli alla prova in acqua, così avrebbero imparato un metodo per salvarsi da soli. Questo vuol dire che nuotano prima ancora di camminare. Si sentiranno a loro agio in un ambiente acquatico, ecco perché questa è stata la mia prima mossa. Si ha bisogno di un insegnante che conosca il metodo, ecco cosa insegno ai miei figli: a sapere stare a galle e girarsi immediatamente nel caso in cui cadano dentro l'acqua". Che Jacques si sia innamorato anche del rugby?

Crediti: Facebook / Palais Princier, web