Charlene di Monaco: Pauline Ducruet a NY con la figlia di Alberto II

Pauline Ducruet e Jazmine Grace Grimaldi
Ecrit par

Pauline Ducruet è volata a New York, dove ha incontrato Jazmine Grace, figlia illegittima di Alberto II riconosciuta nel 2006. Oltre a Jacques e Gabriella, avuti da Charlene di Monaco, e Jazmine, il Principe è padre di Alexandre Coste.

Mentre Jacques e Gabriella, i gemellini di Alberto II e Charlene di Monaco, crescono serenamente circondati dall’affetto dei genitori, gli altri figli del Principe si avvicinano timidamente alla famiglia reale di Monaco. Con Charlene di Monaco Alberto ha senza dubbio messo la testa a posto, ma prima di lei l’irrequieto Principe ha avuto decine di storie (con donne bellissime del calibro di Angie Everhart, Catherine Oxenberg, Brooke Shields, Claudia Schiffer e Victoria Zdrok) e ben due figli illegittimi, Jazmin Grace Grimaldi e Alexandre Coste, nato nel 2003 da una relazione avuta con la togolese Nicole Coste. Jazmine Grace, nata da una relazione con la cameriera californiana Tamara Rotolo, oggi ha 22 anni e, pur essendo stata riconosciuta da Alberto II, vive (quasi) come una ragazza qualunque. La cugina, Pauline Ducruet, figlia di Stephanie di Monaco, è molto amica di Jazmine Grace.

Charlene di Monaco: Pauline Ducruet a NY con la figlia di Alberto II
Charlene di Monaco: Pauline Ducruet a NY con la figlia di Alberto II

Lo dimostrano delle fotografie che Pauline Ducruet, 20, ha postato sul suo profilo Instagram. La figlia di Stephanie ha trascorso qualche giorno di vacanza a New York e ne ha approfittato per incontrare Jazmine. Le due hanno passeggiato a Central Park e hanno scattato decine di selfie, come due 20enni qualsiasi. Alberto di Monaco ha riconosciuto i figli illegittimi nel 2006. Jazmine Grace potrà avanzare pretese sull’eredità paterna proprio come i suoi fratelli, Jacques, Gabriella e Alexandre. Jazmine non si è mai vista a Monaco, ma di tanto in tanto i Grimaldi le fanno visita. La ragazza vive in California con sua madre – che ancora oggi lavora in una pizzeria – ma qualche giorno fa si è spostata a New York per una piccola vacanza culturale assieme alla cugina Pauline Ducruet, l’esperta di fashion e beauty del Principato come Charlotte Casiraghi. La 20enne Pauline è molto legata alla cugina più grande e anche Jazmine sembra adorare la cuginetta. Pauline è anche una grande amante dello sport, proprio come sua zia Charlene di Monaco. Quanto a Jazmine Grace, le apparizioni della ragazza non sono più rare come in passato e la si è vista talvolta sfilare sui red carpet alle première di film.

Crediti: Instagram Pauline Ducruet, Youtube