Charlene di Monaco: Nuove foto dei gemelli Jacques e Gabriella

Charlene di Monaco
Ecrit par

Nonostante la decisione di stare il più possibile lontano dai riflettori, una rivista tedesca è riuscita a paparazzare Charlene di Monaco con i figli Jacques e Gabriella. Ecco le foto!

Da circa un mese Charlene di Monaco ha deciso allontanarsi dalla scena pubblica per dedicarsi alla crescita dei figli, i gemelli Jacques e Gabriella, e alla quotidianità della propria casa a Montecarlo. L’ultima apparizione davanti ai flash dei fotografi risale ai primi di settembre, quando la principessa, insieme a personalità del calibro di Robert Redford, ha preso parte al tradizionale Gala organizzato dalla Fondazione Principessa Grace. Da quel momento in poi, il buio sulla sua immagine pubblica. Insieme al marito Alberto, inoltre, ha deciso di appallarsi alla stampa per sensibilizzare i lettori sulle sorti del pianeta, chiamando a raccolta gli stessi figli: “Faremo tutto il possibile perché i nostri figli siano ben istruiti e preparati su questo tema. Presumibilmente attraverseranno diverse fasi nel corso della loro vita, avranno aspirazioni diverse, ma io spero che la generazione che ci succederà avrà sempre bene in mente questo problema grave e urgente”.

Charlene di Monaco: Nuove foto dei gemelli Jacques e Gabriella

Insieme a Charlene di Monaco, anche i gemelli sono spariti dai riflettori. Nonostante questo, una rivista tedesca è riuscita a immortalare Jacques e Gabriella con la mamma per le vie di Monaco. I due piccolini, davvero più grandi rispetto l’ultima volta in cui sono stati fotografati in braccio a mamma e papà, compiranno un anno il prossimo 10 dicembre, giorno in cui l’intero Principato si fermerà per festeggiare gli eredi al trono. Chissà, magari la principessa ha deciso di allontanarsi dalla scena pubblica, e delegare ad Alberto gli impegni istituzionali, per organizzare una festa indimenticabile ai figli. Certo, le carte discrezione e riservatezza è sempre in agguato quando di parla di Charlene, per cui esiste la possibilità che la principessa sparisca anche nei prossimi mesi. E con lei, anche i gemelli.

Charlene di Monaco: Nuove foto dei gemelli Jacques e Gabriella
Crediti: Youtube, Archivio web