Charlene di Monaco: Il giudizio di Alberto II sul nuovo look

Alberto e Charlene di Monaco
Ecrit par

Alberto di Monaco, intervistato dalla rivista americana People in occasione della Festa Nazionale nel Principato, si è espresso a 360° sui gemelli, Charlene e... il suo hairstyle!

L'intervistato è Alberto II, ma la protagonista indiscussa delle conversazioni del sovrano monegasco con il tabloid People si chiama Charlene di Monaco. L'erede di Ranieri sul trono del Principato ha concesso, a margine della Festa Nazionale celebrata nel piccolo Stato la scorsa settimana, un colloquio con la rivista americana in cui ha parlato soprattutto della sua consorte e del suo inedito ruolo di papà dei gemelli Jacques e Gabriella. “La sfida che mi si è presentata lo scorso anno era di trovare abbastanza tempo nel privato per stare con mia moglie Charlene e i gemelli”, ha dichiarato Alberto, che sull'improvviso cambiamento nella sua vita ha aggiunto: “Sapevo che dovevo evolvere. Altri papà mi avevano dato consigli in tal senso. Occorre approfittare di ogni momento perché il tempo passa in fretta (…) Certe opportunità non si possono recuperare”.

Charlene di Monaco: Il giudizio di Alberto II sul nuovo look

Alberto è stato quindi chiamato a commentare il nuovo look di Charlene di Monaco, esibito in particolare per la ricorrenza nel Principato: “Penso che sia magnifica con i capelli corti”, ha esclamato il sovrano monegasco, rivelando che la scelta di questo nuovo aspetto venne presa dalla Wittstock “Alla fine dell'estate, quando si stava occupando molto dei bambini”. Una mamma “cool” e dallo stile grintoso, che si mescola con la consueta discrezione e sobrietà dell'ex campionessa di nuoto. L'hairstyle di Charlene è stato già inserito nella categoria “Pixie”, dal nome della giovane modella Pixie Geldof nonché “pioniere” di questo tipo di taglio.

Charlene di Monaco: Il giudizio di Alberto II sul nuovo look
Crediti: Daily Mail/ GettyImages