Charlene di Monaco lascia Montecarlo e torna in Sudafrica

Charlene di Monaco
Ecrit par

Secondo ultime indiscrezioni, Charlene di Monaco avrebbe lasciato Montecarlo da parecchi giorni. Ultimo avvistamento in Sudafrica, casa sua, senza il marito Alberto a suo fianco.

Arrivano cattive notizie da Montecarlo. Secondo le ultime indiscrezioni Alberto e Charlene di Monaco non avrebbe trascorso San Valentino rinchiusi nella loro residenza reale, come avevamo supposto ieri, ma si sarebbero trovati distanti chilometri e chilometri l’uno dall’altra. La coppia, infatti, vivrebbe separata già da parecchi giorni: lo scorso 7 febbraio la principessa ha lasciato il Principato per recarsi in Sudafrica per festeggiare in famiglia il 70^ compleanno del padre; lì, con indosso una parrucca rossa, jeans e camicia a fiori, si sarebbe lanciata in una performance canora in onore del papà: “Sono molto orgogliosa di mio padre e del mio paese di appartenenza, sono contenta di essere tornata vicino alla mia famiglia. Grazie, papà, per tutto quello che hai fatto per me e i miei fratelli. Ti vogliamo bene”.

L’aspetto più inquietante, però, riguarda il mancato ritorno a casa. Charlene, infatti, già in fuga la scorsa estate – vicenda prontamente smentita da Alberto – non avrebbe fatto ritorno a casa, facendo perdere le sue tracce. Al momento, quindi, non si sa nulla sugli spostamenti della principessa. A quanto pare, inoltre, sua Maestà avrebbe viaggiato da dola verso Sudafrica lasciando i gemelli al Palazzo reale, aspetto decisamente strano se pensiamo che Charlene si separa raramente dai figli. Aspettiamo, dunque, di capire se si tratti di una vera fuga – l’ennesima – o se i giornali – ancora una volta - stanno semplicemente ricamando sopra a una semplice ritorno in patria.

Crediti: Youtube | Daily Mail, web