Charlene di Monaco in versione cowgirl per il compleanno del padre (FOTO)

Charlene di Monaco
Ecrit par

Dimenticate la Charlene di Monaco integerrima, elegantissima e quasi glaciale e pensate a una principessa scatenata sulla pista di ballo. Il risultato? Una cowgirl focosa con parrucca rossa. Ecco le foto.

Allarme rientrato. Nessuna crisi all’orizzonte tra Charlene di Monaco e il marito Alberto. La principessa, infatti, volata in Sud Africa per il 70esimo compleanno del padre, dovrebbe già essere rientrata Montecarlo e aver riabbracciato i figli lasciati nel Principato qualche giorno fa. Si è speculato tanto sul possibile non ritorno di Charlene a casa, dell’ennesima crisi familiari e della sua insofferenza a Monaco, ma, a quanto pare, la stampa si è nuovamente sbagliata. Vero che molti testimoni parlano di una principessa, alla festa del padre, molto diversa da quella che siamo abituati a vedere quotidianamente.

Charlene di Monaco in versione cowgirl per il compleanno del padre (FOTO)
Charlene di Monaco in versione cowgirl per il compleanno del padre (FOTO)

Avevamo già scritto di una Charlene di Monaco in parrucca rossa e abiti da cowgirl in onore del padre, a quale ha anche dedicato anche una canzone di Kenny Rogers, da lei stessa cantata. Adesso, però, abbiamo anche una foto a confermare la trasformazione pubblicata su Instagram: “‘Una figlia potrà anche essere distante da te, ma non sarà mai distante dal tuo cuore’. La principessa di Monaco ha sorpreso il padre con una speciale canzone di Kenny Rogers per i suoi 70 anni la scorsa sera. È venuta qui lunedì e tornerà a Monaco martedì”. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. Al Principato sembra andare tutto per il meglio.

Crediti: Youtube, Archivio web, web