Charlene di Monaco: Il suo 2015 in un video ufficiale!

Charlene di Monaco
Ecrit par

Charlene di Monaco ha trascorso il suo primo anno da mamma e l’account ufficiale di Palazzo Grimaldi riassume il suo 2015 in un video…

Un 2015 strepitoso quello di Charlene di Monaco! La Principessa ha trascorso un anno all’insegna della maternità, che ha vissuto con grande dedizione e amore. Non è stato un anno sempre facile per lei: in diversi momenti la stampa si è scatenata, parlando di crisi di coppia con il Principe Alberto. È successo nei primi mesi dell’anno, quando Charlene fu costretta a trasferirsi in una residenza di campagna per sottrarsi al caos dei lavori a Palazzo Grimaldi; e poi a settembre, quando la Principessa decise di prolungare le sue vacanze estive fermandosi ancora in Corsica. Alberto e Charlene non sopportano i pettegolezzi, anche perché hanno ampiamente dimostrato di essere una coppia solida; la loro unione, poi, si è rinforzata ancor più con la nascita dei gemellini Jacques e Gabriella. Nonostante i falsi gossip, tuttavia, Charlene di Monaco (guarda la foto natalizia) ha vissuto un anno magico, riassunto in un video ufficiale pubblicato sulla pagina Facebook Palais Princier de Monaco.

Charlene di Monaco: Il suo 2015 in un video ufficiale!

Il video è un collage fotografico che il Palazzo Grimaldi ha deciso di “donare” ai monegaschi, e riassume gli ultimi 12 mesi dei Principi di Monaco. La prima immagine che apre il video non è casuale: ritrae Charlene di Monaco e il Principe Alberto con in braccio i due gemellini il giorno del loro battesimo (lo scorso 10 maggio). E poi si vede Charlene impegnata nel sociale, con le giornate dedicate allo sport e ai bambini del Sudafrica; le cerimonie ufficiali, come la messa per Santa Devota (la protettrice del Principato) e quella per i dieci anni della morte del Principe Ranieri; Charlene di Monaco circondata dall’affetto del suo popolo; la festa per i dieci anni di regno di Alberto e il bacio in pubblico alla Principessa; il pic-nic monegasque, il Princesse Grace Award, altre feste e gala, fino al primo compleanno dei gemelli celebrato in una grande piazza con i bambini monegaschi. Charlene di Monaco è sempre impegnata in prima linea e non s sottrae mai al suo dovere. Non a caso, gli utenti Facebook di Monaco non fanno che ringraziare la loro Principessa…

Crediti: Youtube, Archivio web