Charlene di Monaco: Il nuovo taglio alla garçonne della Principessa (FOTO)

Charlene di Monaco
Ecrit par

Charlene di Monaco sfoggia un taglio alla garçonne. I capelli sono cortissimi e lei sembra a suo agio. C’è stato un drastico cambiamento nella sua vita?

Si dice che quando una donna attraversa un periodo di transizione e si accinge a entrare in una nuova fase della sua vita, cambia drasticamente il taglio di capelli. Forse è per questo che Charlene di Monaco ha presenziato a un incontro ufficiale sfoggiando una nuova acconciatura. Avendo un taglio di per sé molto corto, la Principessa ha deciso di ridurre ancora la lunghezza dei capelli. Il risultato è un’acconciatura alla garçonne che, certo, sta a significare molto più di un semplice sfizio. Sì, perché l’ultimo periodo vissuto da Charlene di Monaco non è stato affatto semplice (Leggi: Charlene di Monaco "desaparecida": non esce da settimane). La mamma dei gemellini Jacques e Gabriella ha trascorso l’autunno lontana dal Principato e da suo marito Alberto II. La Principessa era in Corsica, terra alla quale è da sempre affezionata e dove ha trascorso col Principe le vacanze estive 2015. Dopo essere rientrata a Montecarlo, Charlene ha deciso di ritornare a Portovecchio, apparentemente senza un motivo preciso.

Charlene di Monaco: Il nuovo taglio alla garçonne della Principessa (FOTO)
Charlene di Monaco: Il nuovo taglio alla garçonne della Principessa (FOTO)

Proprio per questo, la stampa si è sbizzarrita, parlando di una seria crisi coniugale fra Charlene di Monaco e il Principe Alberto. Quest’ultimo, oltretutto, è stato costretto a presenziare agli incontri ufficiali da solo: sua moglie era distante chilometri e chilometri, ma Alberto non ha mai dato una spiegazione circa il suo allontanamento. Ma adesso la situazione sembra essere rientrata: la Principessa sarebbe di nuovo a Monaco. Qui ha incontrato qualche giorno fa il campione di boxe russo Ruslan Provodnikov, che, sul suo profilo Twitter, ha pubblicato una foto con la principessa direttamente da Palais Princier. Charlene di Monaco sembrava rilassata e sicura di sé col nuovo taglio di capelli, che, tra l’altro, le dona particolarmente. Cosa starà cercando di comunicare Charlene? L’appellativo ‘Principessa triste’ – la seconda, dopo Lady Diana – descrive davvero il suo stato d’animo a Montecarlo? Sono domande alle quali è difficile dare una risposta. Certo è che Charlene di Monaco, diventata madre da meno di un anno, sembra una donna con la testa sulle spalle e probabilmente non vuole che il bene dei suoi figli. Se una crisi c’è, lei e il Principe Alberto staranno facendo di tutto per farla rientrare.

Crediti: Archivio web, Youtube