Charlene di Monaco: Il Natale finalmente "sereno" della Principessa

Charlene di Monaco pronta per il Natale
Ecrit par

Che magia il Natale al Principato di Monaco! Il Principe Alberto e la Principessa Charlene di Monaco si preparano a vivere una festa magica…

Manca pochissimo a Natale e anche il Principato di Monaco si prepara a vivere una festa carica di magia e calore. La Principessa Charlene di Monaco è senz’altro impegnata in prima persona nell’organizzazione dei preparativi: quest’anno i gemellini Jacques e Gabriella, 1 anno (scopri i dettagli del loro compleanno!), hanno “le antenne” e sono in grado di capire quello che li circonda. Per questo Charlene di Monaco è decisa a rendere magico il loro Natale. Di sicuro Palais Princier, che di per sé è una struttura meravigliosa, sarà ancor più speciale decorato a festa! E quanta cura per la scelta degli addobbi deve aver messo Charlene (non come la “collega” Kate Middleton, che ha reso Anmer Hall il tempio kitsch di Babbo Natale!). Se fosse possibile descrivere con una parola di Natale dei Principi di Monaco, sarebbe “serenità”. Sì, perché dopo un periodo travagliato, pare che finalmente sia tornato il sereno.

Charlene di Monaco: Il Natale finalmente "sereno" della Principessa

Non molto tempo fa si parlava di una forte crisi di coppia fra Charlene di Monaco e il Principe Alberto. Per parecchie settimane – da fine agosto a ottobre – la Principessa non si è vista: se in un primo momento si credeva che fosse chiusa nelle sue stanze a Palazzo, si è poi scoperto che Charlene era in Corsica insieme ai gemellini, lontana da Alberto. E, come sempre, sono circolate le voci sulla rottura. In effetti questa volta quelle sulla crisi coniugale non sembravano solo voci. Il fatto che Charlene di Monaco non si facesse vedere più accanto a suo marito agli eventi pubblici ha insospettito la stampa. Poi improvvisamente l’ex nuotatrice è tornata in pubblico, con un look decisamente alla moda e sbarazzino. Può darsi che l’assenza prolungata della Principessa fosse semplicemente legata al bisogno di “staccare” un po’ e di prendersi un periodo di pausa dagli impegni ufficiali. Adesso i Principi sembrano affiatati come un tempo e non c’è incomprensione che la magia del Natale non possa risolvere. Charlene di Monaco, Alberto, Jacques e Gabriella si preparano a trascorrere dei giorni meravigliosi.

Crediti: YouTube, Gaétan Luci/Palais Princier