Charlene di Monaco: Il fratello Gareth sposa Roisin Galvin

Charlene di Monaco; Gareth Wittstock e Roisin Galvin il giorno delle nozze
Ecrit par

Gareth Wittstock, il fratello minore di Charlene di Monaco, si è sposato il 3 settembre. Il giorno dopo la cerimonia, marito e moglie hanno festeggiato a Saint-Jean-Cap-Ferrat.

Il rientro dalle vacanze per Charlene di Monaco è stato più dolce che mai. Se normalmente è un periodo di stress per il ritorno ai soliti “doveri”, il 3 settembre la Principessa ha avuto il piacere di partecipare al matrimonio del fratello più piccolo, Gareth Wittstock, con Roisin Galvin. Sulla cerimonia e sugli ospiti effettivamente presenti al matrimonio di Gareth e Roisin si hanno poche notizie. Monaco Matin dà qualche dettaglio sulle nozze del fratellino di Charlene di Monaco: dopo la cerimonia civile, celebrata giovedì, gli sposi hanno festeggiato il 4 settembre nella splendida cornice del Grand Hotel di Saint-Jean-Cap-Ferrat, nei pressi di Nizza. La coppia, che vive nel Principato di Monaco, si è unita civilmente giovedì 3 settembre al cospetto del sindaco George Marsan. La coppia, poi, è salita su un’auto dai vetri oscurati, attraversando quasi inosservata la città, che era già in festa per le celebrazioni del 71esimo anniversario della Liberazione. Charlene di Monaco e Gareth sono molto uniti. Il giovane sostiene la sorella per le attività della sua Fondazione e al contempo, col padre Michael, sta facendo pressione affinché il principato accolga lo sport della boxe. Gareth Wittstock è anche il padrino della Principessina Gabriella, nata col gemello Jacques – erede al trono – il 10 dicembre 2014, e battezzata lo scorso maggio.

Charlene di Monaco: Il fratello Gareth sposa Roisin Galvin
Charlene di Monaco: Il fratello Gareth sposa Roisin Galvin

Gareth Wittstock e l’altro fratello, Sean, sono diventati genitori prima della sorella maggiore, Charlene di Monaco. Sean e la compagna a gennaio 2014. Gareth e Roisin, invece, hanno avuto una bambina, Kaia Rose, nata a ottobre 2013. La piccola fu battezzata ad aprile 2014 con una cerimonia per pochi intimi al Principato. Anche la svedese Victoria Silvstedt faceva parte degli invitati ed è plausibile che fosse presente anche alla festa di matrimonio di Gareth Wittstock e Roisin Galvin. Quanto a Charlene di Monaco e al Principe Alberto, non è trapelata alcuna notizia circa la loro presenza alle nozze. Molto probabilmente la Principessa ha partecipato alla cerimonia di matrimonio, che si è svolta al Principato, ma non ha preso parte ai festeggiamenti. È stato un periodo particolarmente intenso per Charlene di Monaco (guarda i look dell'estate 2015): la Principessa ha dedicato ampio spazio alla sua Fondazione, e ha anche partecipato al Pic Nic Monegasco, tradizionale evento. Per l’occasione i Principi hanno sfilato fra la gente in un clima di felicità e serenità collettive. Il Principato di Monaco, però, non si ferma mai: questo weekend Charlene di Monaco consegnerà un premio speciale a Robert Redford in occasione del 55° Festival di Montecarlo.

Crediti: Youtube, Archivio web