Charlene di Monaco: La festa per il primo compleanno dei gemelli

Charlene, Alberto e i gemelli
Ecrit par

Come un anno fa, il 10 dicembre, giorno della nascita dei gemelli Jacques e Gabriella, sarà festa nazionale per il Principato di Monaco. Charlene e Alberto alle prese con i preparativi!

Il primo compleanno dei gemelli Jacques e Gabriella sarà pure una questione familiare, come ha riferito il principe Alberto a People, ma ciò non ha vietato ai sovrani di Montecarlo di istituire, esattamente come avvenne un anno, una nuova festa nazionale per il Principato. Il prossimo 10 dicembre, quindi, gli abitanti di Monaco potranno godersi qualche ora di riposo. Charlene e Alberto, intanto, sono alle prese con l'organizzazione della festa; queste le parole del principe: "Lo festeggeremo in famiglia. Voglio scattargli molte foto e fare tanti video, quindi sarà un semplice family day. Non ho ancora deciso cosa regalargli, ho molte cose in mente, ma vorrei dargli qualcosa di significativo, qualcosa che potranno portare con loro nei prossimo anni, o magari gli porterò solo dei giocattoli con cui potranno giocare sin da subito. Penso che farò entrambe le cose, però. Sì, dovrei farlo".

Charlene di Monaco: La festa per il primo compleanno dei gemelli

Non sappiamo ancora che intorno al tavolo di famiglia ci saranno i Grimaldi al gran completo (Stephanie con i i figli, Carolina, Pierre, Andrea e Charlotte Casiraghi con rispettive metà, tra cui spiccano Beatrice Borromeo e la new entry Lamberto Sanfelice, e la piccola Alexandra) ma ciò che appare chiaro è che Alberto e Charlene di Monaco sono nuovamente tornati a farsi vedere insieme; il principe, infatti, si è infuriato con la stampa per le continue insinuazione sua una possibile rottura: "È incredibile che dobbiamo giustificarci ogni volta. È ridicolo. Impossibile credere che queste storie riemergano sempre. Surreale! Non posso credere che dei media responsabili possano approfittare in questo modo di simili storie inventate". Per il Palazzo Reale, quindi, non c'è mai stata nessuna crisi, ma solo un breve periodo di lontananza dovuto ai lavori di ristrutturazione della villa di famiglia.

Crediti: web , Archivio web