Charlene di Monaco ha rischiato l'avvelenamento? Alberto angosciato

Charlene di Monaco
Ecrit par

Charlene di Monaco ha rischiato un’intossicazione alimentare. Ma non è l’unica: molti ospiti del Principato ci sono andati vicino…

Charlene di Monaco avvelenata? No, per fortuna la Principessa e i suoi bambini stanno benissimo. Ma il rischio di intossicazione l’hanno corso tutti al Principato di Monaco, compreso Alberto II. Lo scorso 22 ottobre 2015, difatti, la prefettura ha emesso un’ordinanza con la quale imponeva la chiusura di uno storico ristorante di lusso che ha sede a Montecarlo. Il motivo? Piuttosto inquietante: rischio intossicazione alimentare. Il giudizio degli inquirenti sull’attività ristorativa è implacabile: “Presenza nociva nelle cucine di topi, scarafaggi, mosche; incuria circa la conservazione dei prodotti". La Prefettura conclude: “Il continuo funzionamento della struttura potrebbe rappresentare un grave rischio per la salute pubblica. Questa situazione ha portato alla sua immediata chiusura”. Un’onta per il Principe Alberto, che, stando alla stampa, avrebbe avuto l’abitudine di rivolgersi a quel ristorante per offrire pranzi e cene agli illustri ospiti del Principato. Chissà quante volte lui in persona e Charlene di Monaco (scopri il suo stile e quello delle altre Principesse) hanno rischiato di avere un’intossicazione alimentare!

Charlene di Monaco ha rischiato l'avvelenamento? Alberto angosciato

Di sicuro il Principe Alberto è preoccupatissimo per quello che è successo. Com’è noto, il marito d Charlene di Monaco (guarda il nuovo taglio alla garçonne) è attentissimo al prestigio del suo Stato e l’immagine di Monaco è una delle sue preoccupazioni costanti, come d’altronde lo era del Principe Ranieri III. Ma c’è da scommettere che più di tutto a farlo arrabbiare sia stato il rischio che ha corso sua moglie, Charlene di Monaco. Che la Principessa si sia allontanata dal Principato proprio perché sgomenta per questa situazione? Non dimentichiamo che è da diverso tempo che la Principessa non si fa vedere in giro. Charlene ha trascorso l’inizio dell’autunno in Corsica, ma adesso sarebbe rientrata a casa. Di sicuro i coniugi non sopportano quello che è successo e staranno avviando una serie di controlli in tutto il Principato per garantire ai suoi abitanti e ai facoltosi ospiti la sicurezza che uno Stato così prestigioso e ricco deve assicurare.

Crediti: Youtube, Archivio web