Charlene di Monaco e Beatrice Borromeo: tra loro non corre buon sangue?

Problemi in famiglia?
Ecrit par

Alberto e Charlene di Monaco hanno deciso di non spostarsi in Italia per il matrimonio di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi. Sarà stato per i gemelli o esiste un’altra motivazione?

Eravamo così impegnati a contare e ammirare i numerosi abiti da sposa sfoggiati da Beatrice Borromeo, che non ci siamo nemmeno accorti dell’assenza di Charlene di Monaco al matrimonio organizzato in Italia. La principessa, insieme al marito Alberto, ha disertato anche i festeggiamenti monegaschi che hanno avuto luogo il 25 luglio, giorno del rito civile, nel celebre locale Jimmy’s, perché impegnata nel tradizionale Gran Galà della Croce Rossa, uno degli eventi più attesi e più importanti del Principato di Monaco. Come se non bastasse, la coppia più importante di Montecarlo ha deciso di non prendere parte alle nozze religiose organizzate sul Lago Maggiore, senza dare nessuna spiegazione al riguardo. Molti hanno pensato ai gemelline, e alla volontà di non voler lasciare a casa gli eredi al trono, ma i più cattivi sono pronti a giurare che tra Charlene e Beatrice non corra buon sangue.

Charlene di Monaco e Beatrice Borromeo: tra loro non corre buon sangue?

Nonostante questo, è stato proprio Alberto di Monaco a organizzare il party post matrimonio del 25 luglio, ed è stato sempre il principe a chiarire a People la natura della festa: "Non ci saranno panini. Sarà un party estivo con finger food, musica e gruppo folk locale. Una festa stile countryside voluta fortemente dallo sposo per ricordare la sua infanzia - Pierre è infatti nato in Provenza". Nessuno, però, è riuscito a beccare Charlene di Monaco ; non esistono, infatti, foto che ritraggono i sovrani di Monaco ai festeggiamenti organizzati per Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi. Fonti vicine alla famiglia reale confermano la presenza della coppia al cavagnetu, il pic-nic, ma non esiste davvero nessuna prova a riguardo. Tutto questo non fa altro che confermare le voci che vedono Charlene e Beatrice sul piede di guerra. .

Crediti: melty, web