Charlene di Monaco: Gemelli, battesimo in diretta tv

Charlene, Alberto e i piccolo Jacques e Gabrielle
Ecrit par

Il battesimo dei gemelli di Charlene e Alberto di Monaco, Jacques e Gabrielle, verrà celebrato il 10 maggio in diretta tv. I monegaschi potranno partecipare seguendo il corteo insieme ai genitori.

Grande festa alla corte monegasca il prossimo 10 maggio; i gemelli di Charlene e Alberto di Monaco, a cinque mesi esatti dalla loro nascita, verranno infatti battezzati nella Cattedrale della città. Per i piccoli Jacques e Gabrielle, secondo quando recita il comunicato ufficiale della famiglia reale, sarà organizzato un corteo, a cui potranno partecipare tutti i cittadini di Monaco, capitanato dai genitori, mentre la cerimonia, con inizio alle 10: 30, verrà trasmessa in diretta in diretta sul televisione nazionale del Principato. Alla festa naturalmente prenderà parte tutta la famiglia Grimaldi; sulla navata della Cattedrale potremmo ammirare, quindi, anche Charlotte Casiraghi, il compagno Gad Elmaleh e, molto probabilmente, il piccolo Raphael.

Charlene di Monaco: Gemelli, battesimo in diretta tv

Al momento non è stata rivelata l’identità del padrino e della madrina dei piccoli gemelli. Qualche mese fa, per il battesimo di Raphael, furono scelti proprio Charlene e Alberto, e chissà se il principe e la principessa ricambieranno il favore optando per Charlotte e Gad, come avviene solitamente in tutte le famiglia. Per conoscere i nomi, dovremmo aspettare qualche settimana. Intanto, Charlene di Monaco e il marito sono impegnati nella stesura di una sceneggiatura ispirata alla vita del principe: si tratta di un film dedicato alle sue passioni sportive, in cui grande spazio verrà dato alla sua ostinazione e alle sue battaglie per la formazione di una squadra olimpica monegasca di Bob. Il titolo sarà “Royal Ice” e racconterà gli sforzi compiuti da Alberto per dimostrare a suo padre Ranieri l’importanza di avere una squadra di Bob del Principato. Dopo Nicole Kidman e Tim Roth nei panni di Grace Kelly e Ranieri, chissà chi verrà chiamato per interpretare i reali monegaschi.

Crediti: Youtube, Archivio web