"Charlene di Monaco è una madre eccezionale", l'orgoglio di Alberto

Charlene di Monaco con Gabriella
Ecrit par

Il Principe Alberto è innamoratissimo di sua moglie, Charlene di Monaco, e ne loda le doti materne: “È una madre eccezionale”.

Che la Principessa Charlene di Monaco sia una madre presente e molto attenta ai bisogni dei suoi bambini, lo si era capito sin da quando li ha dati alla luce, il 10 dicembre 2014. Ma adesso altre conferme sulle sue grandi doti di madre arrivano dalla persona più vicina a lei e ai gemellini: il Principe Alberto. Intervistato dal magazine People, Alberto II non ha potuto tenere a freno il suo orgoglio per sua moglie, che si prende cura di Jacques e Gabriella da sola. “Vorrebbe stare con i suoi figli ogni istante – ha dichiarato il Principe a proposito di Charlene di Monaco – Si sveglia con i bambini alle sei ogni giorno e trascorre con loro la mattinata”. Alberto ha dichiarato anche che i gemellini non sarebbero così allegri e sorridenti come sono se Charlene di Monaco (guarda le foto con i figli per una rivista francese) non si prendesse cura di loro. Il Principe di Monaco ha lodi infinite per sua moglie, che dalla nascita dei gemelli ha limitato molto le apparizioni pubbliche per poter accudire in prima persona i bambini.

"Charlene di Monaco è una madre eccezionale", l'orgoglio di Alberto

Jacques e Gabriella cominciano a muovere i primi passi e certamente è molto più impegnativo star loro dietro adesso: probabilmente è anche per questo motivo che per diverso tempo Charlene di Monaco non è apparsa accanto a suo marito – inducendo la stampa a sospettare una grave crisi coniugale dei Principi di Monaco (facendo infuriare Alberto). Nel frattempo Charlene di Monaco e Alberto II sono occupatissimi per l’organizzazione della festa di compleanno dei gemelli, che il 10 dicembre compiranno un anno. Grande gioia a Palazzo Grimaldi! Alberto ha confessato che è quasi tutto pronto e Charlene si sta occupando degli ultimi preparativi, ma lui è ancora indeciso sul regalo per i suoi figli. Il Principe è indeciso fra un oggetto simbolico, che i figli possano conservare per tutta la vita, oppure un giocattolo adatto alla loro età. Poi ha rivelato a People che probabilmente opterà per entrambe le soluzioni.

Crediti: Youtube, Archivio web