Charlene di Monaco è tornata a Montecarlo! (Foto)

Charlene di Monaco
Ecrit par

Nonostante la distanza, Alberto e Charlene di Monaco sarebbe ancora una coppia affiatata. A confermalo una foto pubblicata su Twitter.

Saranno ormai settimane che Alberto e Charlene di Monaco non si fanno fotografare insieme. La principessa, per di più, ha deciso lasciare temporaneamente Montecarlo insieme ai due figli, i gemelli Jacques e Gabriella, per godersi l'autunno della bella Corsica, dove è stata fotografata durante una giornata al mare. Si è speculato molto sulla decisione, ma la corte non ha mai dato spiegazioni in merito. Alberto e Charlene sono davvero in crisi o la principessa ha lasciato la propria residenza perché occupata dai muratori? Silenzio. Quel che è certo, però, è che il figliol prodigo è tornato a casa; a dare la conferma è stato il campione di boxe russo Ruslan Provodnikov, che, sul suo profilo Twitter, ha pubblicato una foto con la principessa direttamente da Monaco.

Charlene di Monaco è tornata a Montecarlo! (Foto)
Charlene di Monaco è tornata a Montecarlo! (Foto)

Il ritorno ha portato due grosse novità: capelli decisamente più colti - siamo il oltre il caschetto - e qualche chilo in meno, ai quali si aggiunge l'ombra di un piccolo intervento estetico agli zigomi. Il viso di Charlene di Monaco, da tempo lontana dai riflettori, appare infatti ancora più incavato del solito. Dispiacere o Stress? Semplice dieta o la fatica di essere mamma? A noi umani non è dato saperlo. La foto in questione, inoltre, è stata scattata del pomeriggio del 5 novembre, durante la conferenza stampa di presentazione dell'evento, naturalmente legato alla boxe, Night Of Champions, previsto per sabato 7 novembre. Sarebbe un ottima occasione, per Alberto e Charlene, per tornare a posare insieme davanti ai fotografi e allontanare definitivamente le voci su una presunta o, addirittura, rottura.

Crediti: Youtube, Archivio web