Charlene di Monaco e i gemelli in Corsica, crisi con il Principe Alberto?

Charlene di Monaco e Alberto II
Ecrit par

Charlene di Monaco e Alberto II in crisi? La Principessa si sarebbe trasferita in Corsica con i bambini e farebbe la mamma a tempo pieno. Scopri perché…

Che fine ha fatto Charlene di Monaco? È la domanda che ci siamo posti non molto tempo fa. La Principessa sembra essersi volatilizzata nel nulla: dopo le vacanze in Corsica e qualche breve apparizione a inizio settembre, la moglie del Principe Alberto non è più comparsa in pubblico. Sono state molte le occasioni in cui Charlene di Monaco avrebbe potuto presenziare a eventi ufficiali, ma la Principessa ha lasciato sempre solo il suo Alberto. Impossibile fingere che la situazione sia regolare: qualcosa di strano dev’essere successo. Pur essendo una persona molto riservata, Charlene di Monaco non ha mai ignorato gli eventi pubblici, salvo casi eccezionali – lo scorso marzo, per esempio, non partecipò al Bal de la Rose perché la piccola Gabriella era malata. È pur vero che la Principessa è diventata da poco mamma ed è presa dai suoi bellissimi gemellini, ma nell’ultimo anno è sempre stata disposta ad affidarli alle cure delle tate per l’intera durata delle manifestazioni monegasche, persino quando Jacques e Gabriella erano appena nati. Dietro la sua "scomparsa" c’è dell’altro.

Charlene di Monaco e i gemelli in Corsica, crisi con il Principe Alberto?

Stando a una news pubblicata dalla stampa francese, Charlene di Monaco si sarebbe trasferita momentaneamente in Corsica. La Principessa si è innamorata di Portovecchio, tant’è che vi è ritornata per una messa domenicale subito dopo il rientro dalle vacanze estive. Ma perché trasferirsi in pianta stabile, lasciando la residenza reale e rinunciando di fatto al suo ruolo di Principessa? Il magazine francese Voici è certo: i motivi dello spostamento di Charlene di Monaco sarebbero legati ai nuovi lavori che interessano una vasta area del Palazzo Grimaldi. Già la scorsa primavera la Principessa fu costretta a trasferirsi in una residenza di campagna per non stressare i bambini per via dei lavori in corso a Palazzo. A quanto pare adesso sarebbero ricominciati e Charlene avrebbe deciso di spostarsi in Corsica. La Principessa godrebbe di una grande libertà nell’isola francese.

Charlene di Monaco e i gemelli in Corsica, crisi con il Principe Alberto?

Charlene di Monco alloggerebbe presso alcuni amici, passerebbe le sue giornate a giocare con i suoi bambini sulla spiaggia e andrebbe spesso a messa alla meravigliosa cattedrale Saint-Jean-Baptiste. Charlene di Monaco si sarebbe consacrata al suo “lavoro” di mamma a tempo pieno. E Alberto? Il Principe non può rinunciare alla sua residenza monegasca: ha dei compiti istituzionali che gli impongono di non lasciare il Principato. Niente paura, però: Charlene e Alberto sarebbero uniti come sempre. Il Principe raggiungerebbe la moglie e i figli ogni volta che gli si presenta l’occasione. Stando a quanto confidato a Gala da un testimone anonimo, i Principi “sono felici” In occasione di una serata, il Principe avrebbe mostrato con grande fierezza delle foto scattate a sua moglie e ai gemellini in Corsica. Voici aggiunge: “Non erano così complici da molto tempo. Non li abbiamo mai visti così complici”.

Crediti: Archivio web, Youtube