Charlene di Monaco e Alberto, vacanza relax in Italia con i gemelli

Charlene di Monaco e Alberto
Ecrit par

Charlene di Monaco, il Principe Alberto e i gemellini Jacques e Gabriella sono stati per 15 giorni in Piemonte e hanno goduto della natura e della buona cucina…

Che fine hanno fatto Alberto e Charlene di Monaco? Niente paura: se da qualche tempo non si hanno notizie dei Principi è perché la famiglia reale si è concessa una vacanza rilassante, lontana per qualche tempo dai doveri e dalle responsabilità. Il Principe e la Principessa sono partiti con i loro figli, i gemellini Jacques e Gabriella (scopri cosa riserva loro il futuro!), alla volta del nord Italia, precisamente in Piemonte. Se Caroline di Monaco è stata beccata dai paparazzi in Svizzera con le figlie Charlotte Casiraghi e Alexandra di Hannover, Charlene di Monaco e la sua famiglia hanno preferito l’Italia per le vacanze invernali. Nel paese di Limone Piemonte i Principi sono rimasti per 15 giorni e hanno goduto dei paesaggi incredibilmente belli del posto.

Charlene di Monaco e Alberto, vacanza relax in Italia con i gemelli
Charlene di Monaco e Alberto, vacanza relax in Italia con i gemelli

Stando a quanto riferisce il magazine francese Ici Paris, Charlene di Monaco, il Principe Alberto e i gemelli sarebbero partiti il 23 dicembre per “Limone Piemonte in elicottero; la famiglia si è recata direttamente allo chalet situato a 1400 metri”. Lo chalet dove i Principi hanno soggiornato è situato in un ambiente completamente naturale, una foresta di abeti. Charlene di Monaco e Alberto hanno potuto godere di numerosi comfort, fra i quali una spa e un hammam. Non va dimenticato, oltretutto, che i Principi hanno avuto accesso alla prestigiosa cantina e sono stati “coccolati” dai superbi pasti preparati da uno chef specializzato nella preparazione di piatti a base di tartufo. Insomma, Charlene e Alberto avevano proprio bisogno di una vacanza per staccare un po’ dai doveri e tornare al Principato di Monaco più grintosi che mai!

Crediti: Archivio web, Facebook / Palais Princier