Charlene di Monaco e Alberto, magia di Natale: Fanno felici 500 bimbi

Charlene di Monaco e Alberto consegnano i regali ai piccoli
Ecrit par

Charlene di Monaco e il Principe Alberto sono scesi in piazza per consegnare i doni a 500 bambini monegaschi. La coppia era affiatata, complice la magia del Natale…

Grande festa al Principato di Monaco! Dopo il felicissimo primo compleanno dei gemellini Jacques e Gabriella, Charlene di Monaco e il Principe Alberto sono nuovamente scesi in piazza per una meravigliosa iniziativa: la consegna dei doni natalizi a 500 bambini monegaschi. Il Principe e la Principessa hanno partecipato in prima persona alla distribuzione dei regali, dando una mano a un Babbo Natale che era in piazza con loro e che ha reso veramente magico questo momento. L’atmosfera natalizia era incredibilmente vivace: oltre a Babbo Natale, anche bambini monegaschi indossavano il cappello rosso col bon bon bianco; nella piazza, poi, vi erano altre decorazioni che hanno meravigliato i piccoli, fra orsi polari e alberi “cristallizzati”. Ma la vera magia l’hanno fatta Alberto e Charlene di Monaco. Che erano affiatatissimi.

I Principi di Monaco sono arrivati in piazza stringendosi la mano; poi hanno cominciato a distribuire i doni, non negando mai un sorriso e un abbraccio ai bambini. Charlene di Monaco e Alberto sono ormai a loro agio coi più piccoli: da quando sono diventati genitori di Jacques e Gabriella sanno bene come comportarsi per fare felici i bambini. Al Principe e a sua moglie sono state scattate decine di foto durante la consegna, e la coppia è stata ben felice di concedere gli scatti assieme ai piccoli del Principato, che erano entusiasti. La Principessa Charlene di Monaco era meravigliosa: indossava un completo nero e sopra una mantella color panna a collo alto (il classico abbigliamento comodo e chic di Charlene!). A renderla splendida era il taglio di capelli cortissimo, che le dà carattere e la ringiovanisce, e un filo di rossetto rosso. La Principessa è in gran forma e fra lei e Alberto l’intesa è evidente: quello del Principato sarà un Natale magico!

Crediti: Youtube, Gaétan Luci/Palais Princier