Charlene di Monaco e Alberto: Complici e innamorati al Gran Premio

Charlene e Alberto di Monaco
Ecrit par

Di bianco vestita, Charlene di Monaco ha assistito al Gran Premio insieme al Principe Alberto. Fra i due c’era una tale complicità da farli sembrare una coppia di fidanzatini innamorati. Guarda le foto su melty.

Ogni volta che il Principato di Monaco ospita eventi sportivi, Charlene di Monaco e Alberto II, uniti dalla passione per lo sport, si riscoprono più innamorati che mai. Diventati ormai genitori di Jacques e Gabriella (leggi la cronaca del battesimo sul melty), i sovrani di Monaco non hanno soffocato la loro grande complicità davanti a decine di flash in occasione del Gran Premio di Formula 1. Dalla loggia reale che si affaccia sulla pista di Montecarlo, i Principi hanno assistito con grande interesse alla corsa automobilistica, vivendo la gara con suspense sino alla vittoria di Nico Rosberg a bordo della Mercedes. Il pilota, oltretutto, risiede nel Principato di Monaco, per cui anche per i Principi è stata una piccola vittoria. Prima che il Gran Premio cominciasse, Charlene e Alberto hanno avuto il privilegio di poter fare un giro in pista a bordo di una macchina da corsa. A guidare è stato proprio il Principe Alberto; seduta accanto a lui, Charlene di Monaco non ha avuto alcun dubbio sull’abilità di guida del marito.

Charlene di Monaco e Alberto: Complici e innamorati al Gran Premio - photo
Charlene di Monaco e Alberto: Complici e innamorati al Gran Premio - photo

In occasione del Gran Premio di Formula 1, La Principessa Charlene ha rinnovato la sua fiducia alla maison di alta moda Akris, scegliendo per ben due look i capi del marchio svizzero. Già sabato 23 maggio Charlene ha sfoggiato due look diversi: uno informale, da giorno (sempre di Akris), quando insieme al marito ha visitato lo stand delle persone affette da disabilità motoria; e uno da sera, in occasione di un cocktail di benvenuto con i piloti e i membri dei loro team a Palais Principer. Domenica, invece, Charlene di Monaco ha puntato sul bianco, indossando un abito con spalline e scollatura profonda trasparenti e spacco centrale. La mise era perfetta per Charlene, che così vestita sembrava eterea e molto fresca. Sorrisi complici, sguardi, carezze: Charlene e Alberto sembravano una coppia di fidanzatini innamorati. La gioia di diventare genitori deve aver fatto rinascere la fiamma della passione più ardente che mai.

Crediti: Youtube, Archivio web