Charlene di Monaco: Due look per il Gran Premio di Formula Uno (foto)

I due look di Charlene di Monaco sabato 23 maggio 2015
Ecrit par

In occasione del Gran Premio di Formula Uno a Montecarlo, la Principessa Charlene di Monaco ha accolto i team automobilistici per un cocktail e ha fatto visita a invalidi con disabilità motoria, sfoggiando due mise perfette.

Domenica 24 maggio 2015 Montecarlo ha ospitato il Gran Premio di Formula Uno. I team automobilistici si sono recati al Principato di Monaco già mercoledì 20 maggio per le prove in pista. In questi giorni c’è grande fermento a Monaco e i Principi hanno accolto personalmente i piloti e i loro team. Sabato 23 la Principessa Charlene ha ricevuto numerose personalità dello sport automobilistico a Palais Princier per un cocktail in onore del 73simo Gran Premio di Formula Uno. Charlene di Monaco indossava uno splendido abito blu notte, costituito da un top smanicato e a collo alto e dalla gonna di raso. I capelli biondi e vaporosi erano pettinati all’indietro e laciavano scoperta la fronte, mentre per illuminare il volto la Principessa ha scelto degli orecchini di diamante. Per completare il look, Charlene ha puntato su un make up scuro sugli occhi, per intensificare lo sguardo. Con la sua immensa classe, Charlene di Monaco ha accolto piloti e tecnici delle varie scuderie nello spiazzo interno del Palazzo, dove erano situate anche auto che hanno fatto la storia della Formula Uno.

Charlene di Monaco: Due look per il Gran Premio di Formula Uno (foto) - photo
Charlene di Monaco: Due look per il Gran Premio di Formula Uno (foto) - photo
Charlene di Monaco: Due look per il Gran Premio di Formula Uno (foto) - photo
Charlene di Monaco: Due look per il Gran Premio di Formula Uno (foto) - photo
Charlene di Monaco: Due look per il Gran Premio di Formula Uno (foto) - photo

Sempre sabato 23 maggio, la Principessa Charlene di Monaco e il Principe Alberto hanno fatto visita in giornata allo stand degli invalidi con disabilità motoria. Charlene di Monaco ha puntato su una mise molto luminosa, costituita da pantaloni bianchi, camicia, giacca e ballerine beige. La Principessa è stata affettuosa con tutti: ha fatto accarezzare il suo chihuahua Monte (leggi su melty la sua storia) a un bambino, ha donato un bouquet floreale a una signora e ha concesso a tutti di scattare foto ricordo. Per il Gran Premio Charlene di Monaco si è spesa come al suo solito. D’altra parte, la Principessa e il Principe sono due grandi sportivi (non dimentichiamo che lei è un’ex nuotatrice di fama mondiale) e amanti delle discipline ginniche, per cui sono sempre ben disposti ad accogliere eventi sportivi a Montecarlo. Ad aprile, ad esempio, si tenne il torneo di rugby Santa Devota e in quegli stessi giorni la Principessa dette lezioni di nuoto ai bambini; a maggio si è svolta una partita di calcio a scopo benefico con grandi personalità dello sport. Il segreto di Charlene di Monaco è quello di saper coniugare l’utile (la raccolta fondi per la Fondazione Principessa Charlene) al dilettevole (l’attività sportiva). Anche per questo è una Principessa molto amata.

Crediti: Palais Princier, Youtube