Charlene di Monaco e Alberto: Dopo la crisi, insieme alla Festa Nazionale

Charlene di Monaco e Alberto
Ecrit par

Dopo i rumors di crisi tra lei e il Principe Alberto, Charlene di Monaco è di nuovo al fianco di suo marito in occasione della Festa Nazionale, anche se non appare al massimo.

Definitivamente rientrata la crisi di matrimonio di cui si vociferava tra Charlene di Monaco e suo marito, il Principe Alberto: la Principessa è stata assente dagli impegni ufficiali negli ultimi tempi, lontana chilometri e chilometri dal principato assieme ai loro due gemellini Jacques e Gabriella. In molti hanno attribuito questo allontanamento in Corsica ad una possibile crisi tra i due, ma i pettegolezzi sono stati definitivamente smentiti dalla presenza della Principessa Charlene di nuovo a Monaco, soprattutto in occasione della Festa Nazionale del 19 novembre. I fatti di Parigi non hanno lasciato indifferenti gli appartenenti di casa Grimaldi, che hanno rispettato un minuto di silenzio oltre a cancellare i tradizionali fuochi d'artificio e issare le bandiere a mezz'asta. Subito dopo, la famiglia si è affacciata per salutare la folla come da tradizione, e Charlene era presente accanto a suo marito e ai bambini.

Charlene di Monaco e Alberto: Dopo la crisi, insieme alla Festa Nazionale - photo
Charlene di Monaco e Alberto: Dopo la crisi, insieme alla Festa Nazionale - photo

Charlene e Alberto si sono presentati assieme ai piccoli Jacques e Gabriella, senza abiti ufficiali ma vestiti con dei semplicissimi cappottini neri. Divisa d'ordinanza per Alberto e abito bordeaux per Charlene, che per l'occasione ha anche sfoggiato un elegante cappello abbinato. Poche le immagini, che tuttavia trasmettono un barlume di serenità non solo nel nucleo familiare di Alberto ma anche in quelli delle sue sorelle: grande assente il nuovo amore di Charlotte Casiraghi, probabilmente giudicato ancora acerbo per apparire in pubblico. Crisi rientrata quindi, e famiglia unita per un festeggiamento che purtroppo dopo gli attentati di Parigi è un po' a metà.

Charlene di Monaco e Alberto: Dopo la crisi, insieme alla Festa Nazionale
Crediti: Archivio web, twitter, Youtube