Charlene di Monaco in Corsica con i gemelli (FOTO)

Charlene di Monaco e Gabriella
Ecrit par

Qualche tempo fa Charlene di Monaco è stata fotografata in Corsica insieme ai suoi gemelli, Jacques e Gabriella. La Principessa sembra pensierosa…

La pensavamo sola in Corsica e invece l’abbiamo ritrovata qualche giorno fa a Palazzo Grimaldi, in occasione della visita del campione di boxe russo Ruslan Provodnikov. La Principessa Charlene di Monaco sta probabilmente attraversando un periodo difficile (e il nuovo taglio di capelli alla garconne potrebbe essere una testimonianza della sua confusione). A pochi giorni dall’incontro con Ruslan, sono apparse le fotografie che ritraggono l’ex nuotatrice sudafricana nell’isola francese in compagnia dei suoi gemelli, Jacques e Gabriella. Cosa ha spinto Charlene di Monaco a “fuggire” da Palais Princier e da suo marito, il Principe Alberto? È così forte il richiamo del mare che ha bisogno di ricongiungersi regolarmente col suo elemento (cosa che può fare sulla spiaggia corsa)? Oppure dietro le sue partenze c’è dell’altro? Molti vociferano che fra Charlene di Monaco e Alberto II sia in corso una terribile crisi coniugale. Ma è molto strano: solo qualche mese fa la Principessa ha dichiarato pubblicamente il suo amore al marito. Riesce difficile immaginare che da un momento all’altro le cose fra i due abbiano cominciato ad andar male al punto da spingere Charlene lontano da Alberto.

Charlene di Monaco in Corsica con i gemelli (FOTO) - photo
Charlene di Monaco in Corsica con i gemelli (FOTO) - photo
Charlene di Monaco in Corsica con i gemelli (FOTO) - photo
Charlene di Monaco in Corsica con i gemelli (FOTO) - photo
Charlene di Monaco in Corsica con i gemelli (FOTO) - photo

Può essere che il Principe abbia “ferito” sua moglie? Charlene di Monaco, a dispetto delle apparenze, è una donna forte e decisa: non sopporta le ingiustizie e di fronte ai torti reagisce. Oppure la vicenda del locale chiuso per “rischio intossicazione alimentare” ha spaventato Charlene di Monaco così tanto da allontanarla dal Principato? Quello che meraviglia è che la Principessa sia partita insieme ai suoi bambini. La Principessa si è concessa delle “vacanze prolungate” e forse solo la compagnia di Jacques e Gabriella in riva al mare la distrae dalle amarezze della vita. Negli scatti si vede Charlene di Monaco si prendersi cura dei suoi gemelli sulla spiaggia, aiutata dalle tate. Come una mamma qualunque, l’ex nuotatrice gioca coi figli, li bacia, li abbraccia e li aiuta a muovere i primi passi. Ma si concede del tempo anche per sé: in alcune foto la si vede mentre si dedica all’esercizio fisico, sale sulla tavola e si regala passeggiate solitarie. Charlene, cos’è successo?

Crediti: Youtube, Archivio web