Charlene di Monaco: Décolleté vertiginoso, il red carpet s'infiamma (FOTO)

La scollatura di Charlene
Ecrit par

Charlene di Monaco ha partecipato alla 56° edizione del Festival della Televisione di Montecarlo. La Principessa ha stupito tutti con un decolté profondo…

Se c’è una cosa che contraddistingue da sempre Charlene di Monaco è la sua incredibile discrezione. La proverbiale riservatezza la spinge quasi sempre verso un abbigliamento sobrio e “austero”: è per questo che tutti non hanno potuto fare a meno di notare l’audacia di Charlene di Monaco alla 56° edizione del Festival della Televisione di Montecarlo. Per una volta la Principessa ha messo da parte la sua timidezza e ha deciso di puntare su un look coraggioso e incredibilmente hot, pur rimanendo molto elegante. Charlene ha indossato un abito lungo bianco, la cui particolarità era… la profondissima scollatura! Per riempire il decolté, la moglie del Principe Alberto ha scelto un collier di diamanti che le dava luce: la Principessa brillava!

Tutto sommato, Charlene di Monaco (guardala anche in versione cowgirl) non ha stravolto il suo look. La Principessa – madre dei due gemellini Jacques e Gabriella, un anno e mezzo – opta quasi sempre per completi neutri e chiari: il bianco, il panna, il beige e il rosa cipria sono fra i suoi colori preferiti. Ma questa volta ha compensato il vestito “immacolato” con quel tocco hot che ha dato maggiore brio alla sua mise. Charlene di Monaco era davvero molto sexy. Ma la Principessa ha deciso di osare con la scollatura profonda perché accanto a sé c’era suo marito Alberto, che non l’ha lasciata sola un momento: geloso? Probabilmente sì. La madre dei suoi figli per una volta ha deciso di valorizzare sui suoi pregi e ha stupito tutti, Principe Alberto compreso.

Crediti: Archivio web, Youtube | Daily Mail