Cesare Cremonini, Subsonica, Kasabian: I concerti della settimana

Subsonica, al via il tour
Ecrit par

Ultimi giorni di ottobre e nuovi concerti in tutto il Belpaese: gli italiani Cesare Cremonini e Subsonica sono pronti ad infiammare le arene, mentre i britannici Kasabian presenteranno al pubblico il nuovo album "48: 13".

Ultimi giorni di ottobre a suon di musica con tanti concerti in tutto il Belpaese: partiamo dal Logico Tour di Cesare Cremonini, che dopo la data zero a Livorno è pronto ad infiammare le arene di tutta Italia. L'ex leader dei Lunapop sarà al Mediolanum Forum di Assago di Milano martedì 28 (soldout) e mercoledì 29 ottobre, venerdì 31 ottobre al 105 Stadium di Rimini e domenica 2 novembre alla Zoppas Arena di Conegliano (TV). I Subsonica, tornati con il nuovo album "Una nave in una foresta" anticipato dal singolo "Lazzaro", inaugureranno il tour autunnale venerdì 31 ottobre al PalaArrex di Lido di Jesolo per poi proseguire sabato 1 novembre all'Adriatic Arena di Pesaro. Due date anche per i Marlene Kuntz: venerdì 31 ottobre al Mamamia di Senigallia e sabato 1 novembre al DejaVu di Pozzuoli. Francesco Renga porterà il suo "Tempo Reale Tour" lunedì 27 ottobre al Teatro Creberg di Bergamo (soldout), martedì 28 al Gran Teatro Pala Bam di Mantova e giovedì 30 ottobre all'Auditorium Parco della Musica di Roma. Il "Domani è un altro film" dei Dear Jack farà invece tappa sabato 1 novembre al Palaflorio di Bari.

Cesare Cremonini, Subsonica, Kasabian: I concerti della settimana

Passiamo alla musica straniera con le due date italiane dei Kasabian, che presenteranno live i brani tratti dal quinto album "48: 13" uscito a giugno e anticipato dal singolo "Eez-eh". Venerdì 31 ottobre Sergio Pizzorno e compagni si esibiranno al Palalottomatica di Roma, mentre sabato 1 novembre saranno al Mediolanum Forum di Assago. Restando in Gran Bretagna, Marianne Faithfull porterà il suo "50th Anniversary World Tour" lunedì 27 ottobre all'Auditorium di Milano e martedì 28 ottobre al Teatro del Giglio di Lucca. Concludiamo con il ritorno di Anastacia, che ha pubblicato da poco il sesto album "Resurrection": la cantante statunitense si esibirà lunedì 27 ottobre al Fabrique di Milano, mercoledì 29 all'Auditorium Parco della Musica di Roma, giovedì 30 al Teatro Obihall di Firenze e sabato 1 novembre al Gran Teatro Geox di Padova.

Crediti: Archivio web