Cecilia Rodriguez sta male, la sorella di Stefano De Martino la deride

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez
Ecrit par

La sorella di Stefano de Martino, Adelaide, ha deriso sui social Cecilia Rodriguez: la concorrente si è sentita male dopo il confronto con Francesco Monte.

Nella diretta del Grande Fratello VIP a tenere banco è stato il triangolo Cecilia Rodriguez - Ignazio Moser - Francesco Monte: dopo il clamoroso avvicinamento tra Cecilia e Ignazio, il chiarimento con il fidanzato era quasi d’obbligo e molto atteso dal pubblico. Durante la puntata andata in onda lunedì 30 ottobre, Francesco Monte si è confrontato prima con il rivale e successivamente con Cecilia Rodriguez: i due (ex) fidanzati hanno parlato a lungo, ma la decisione finale è spettata alla sorella di Belen che ha messo fine alla relazione. Un confronto teso e denso di emozioni che ha colpito Cecilia così tanto che ha accusato un malore in diretta. E c’è chi ha deciso di farle il verso sui social…

Non stiamo parlando di una ragazza qualunque, ma di Adelaide De Martino, sorella di Stefano ovvero ex marito di Belen Rodriguez e quindi ex cognata di Cecilia. La ragazza ha deciso di prendersi gioco di Cecilia imitando la scena in cui la concorrente del Grande Fratello VIP si è sentita male: “Mi sento male” ha esclamato la ragazza, accasciandosi sul divano. Un gesto provocatorio che non ha mancato di suscitare parecchie reazioni tra i fan e sostenitori di Cecilia Rodriguez.

Crediti: Archivi Web