Cecilia Rodriguez senza filtri: "Ignazio Moser? Superdotato, meglio di Francesco Monte"

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Ecrit par

Nell'intervista doppia realizzata dalle Iene a Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser sono venuti fuori dettagli piccanti sui loro rapporti intimi.

"Ci divertiamo", in questo modo il ciclista Ignazio Moser ha risposto a Stefano Corti e Alessandro Onnis de Le Iene. Non appena gli hanno chiesto come va il rapporto tra lui e Cecilia sotto le lenzuola, nato nella casa del GFVip2, è stato uno "show". Nella Casa del Grande Fratello Vip i risultati erano stati abbastanza scarsi, ha confermato la Rodriguez. Ma a quanto pare, fuori dalla casa, il ciclista si è rifatto sotto tutti i punti di vista. "La prima volta è durato 2 secondi - ha rivelato Cecilia - All'inizio è andato sempre così". Poi continua parlando anche del suo ex Francesco Monte.

L'intervista doppia delle Iene si è fatta davvero bollente quando la modella argentina, senza peli sulla lingua, ha confessato che si tratta del sesso migliore della sua vita. Confermato da Cecilia Rodriguez Ignazio Moser "è superdotato". Con altrettanta nonchalance, quando gli inviati le chiedono un confronto con il suo ex fidanzato, Francesco Monte, Cecilia Rodriguez ha risposto senza pensarci due volte: "è meglio Ignazio, è più dotato!" A quanto pare, le parti intime di Ignazio, sono la cosa che a Cecilia Rodriguez piace di più del suo nuovo fidanzato. Hai capito la piccola Chechu?

Crediti: video, instagram