Cecilia Rodriguez senza filtri: "Francesco Monte non è un poverino"

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte
Ecrit par

Cecilia Rodriguez torna a parlare di Francesco Monte. Questa volta senza pietà confessa i motivi della sua scelta di lasciarlo.

Intervistata dal settimanale Nuovo Tv, Cecilia Rodriguez, ha confidato le ragioni che l'hanno spinta a chiudere la sua storia d'amore. La modella argentina ci tiene a sottolineare che Francesco Monte "Non è il poverino della situazione. Nel tempo mi ha trascurata". Parole molto forti che mettono un tassello in più sul puzzle della loro storia. La precisazione della sorella di Belen Rodriguez è d'obbligo. Francesco Monte, lasciato in diretta televisiva al Grande Fratello Vip, è considerato da molti il "poverino" della situazione, la vittima. Cecilia Rodriguez però non ci sta e sente di fare chiarezza su questo punto.

Los Rodri• #sietelamiaforza #family #grazie ❤️❤️❤️#chi

A post shared by Belén Rodriguez ???????????????? (@belenrodriguezreal) on

"Io non mi sono giustificata con lui durante il confronto, lui non è il poverino della situazione - ha spiegato - Per molto tempo Francesco si è dedicato al suo lavoro, mi ha trascurata e io sono mi sono allontanata. Sono convinta di meritare la felicità che ho trovato accanto a Ignazio. Prima di entrare nella Casa nutrivo qualche dubbio sui miei sentimenti per Francesco. Litigavamo tanto per gelosia e anche per incomprensioni caratteriali. Dentro la Casa ho trovato il coraggio di prendere una decisione. Monte sa che tra noi c’erano problemi". Le parole di Cecilia trovano comunque un riscontro nella realtà. Non è un mistero infatti che l'ex tronista di Uomini e Donne fosse super concentrato sulla sua carriera. Proprio di pochi mesi fa era la dichiarazione nella quale confermava il desiderio di volersi trasferire in America. La speranza era quella che Cecilia Rodriguez fosse pronta a seguirlo.

Crediti: Grande Fratello, melty.fr