Cecilia Rodriguez giustifica la sua affermazione: "Ignazio è più dotato di Francesco"

Cecilia Rodriguez su Francesco Monte
Ecrit par

Cecilia Rodriguez è tornata a parlare di una questione piuttosto piccante. Francesco Monte meno dotato di Ignazio Moser? La replica accende il web.

La modella argentina Cecilia Rodriguez è tornata a parlare di una delle affermazioni che aveva fatto tempo fa durante un'intervista rilasciata alle Iene. Durante il video messo in onda, Cecilia, dichiarava che Ignazio Moser è più talentuoso rispetto il suo ex compagno Francesco Monte. Nella giornata di ieri, l'ex gieffina, è stata ospite nel programma "Ieri Oggi Italiani" di RIta Dalla Chiesa. Durante l'intervista, Turchese Baracchi le ha rivolto una domanda abbastanza spinosa: “Ma che bisogno c’era di dire che il tuo fidanzato è più dotato del tuo ex? Perché? Già gli hai dato una mazzata mollandolo”. La replica di Cecilia è stata chiara e decisa.

???????????? No puedo más ... @ignaziomoser #amor

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

La sorella di Belen Rodriguez ha deciso di spiegare i motivi della sua dichiarazione: “Intanto la mazzata l’avrei data se fossi stata falsa, invece sono stata onesta. Per quella frase ti dico che sono molto spontanea e non riesco a non dire quello che mi passa per la testa, devo imparare a rispondere meglio”. Che ne pensate?

Crediti: video