Cecilia Rodriguez: colpo di scena, non è stato Ignazio Moser a regalarle l'anello

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Ecrit par

Un anello vistoso del quale si è parlato moltissimo negli scorsi giorni. Poi la rivelazione che mette tutti a tacere. Niente nozze in vista, ecco chi ha comprato questo anello.

Un anello con una pietra nera al centro e preziosi brillati intorno. Da qualche settimanale, Cecilia Rodriguez, sembra diventata inseparabile da quest'oggetto che ha scatenato il gossip. Fino a qualche ora fa erano tutti convinti che fosse stato proprio il neo fidanzato Ignazio Moser a regalarglierlo con annessa promessa di matrimonio. A smentire tutto però è stata proprio la diretta interesanta intervistata dal settimanale Chi. "Ignazio mi ha regalato un bracciale", l'anello sarebbe opera della sorella maggiore Belen Rodriguez. Cecilia Rodriguez mette a tacere ogni pettegolezzo con questa intervista, dalla promessa di matrimonio al futuro con il ciclista Ignazio Moser: "Alt. Vi devo fermare subito. L'anello è un regalo belissimo di mia sorella Belen. Ignazio, invece, mi ha regalato un bracciale tennis di brillanti altrettanto bello, anzi prezioso".

IO&TE ❤️ #cachorritobonito

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

Ai più attenti non sarà sfuggito un dettagòio che già parlava da sè. Anche Belen Rodriguez indossa un anello uguale a quello della sorella all'anulare. Che si tratti solo del simbolo del loro legame? Per la modella argentina ed il figlio di Francesco Moser non c'è nessun matrimonio alle porte, almeno per il momento. Cecilia Rodriguez ha approfittato dell'intervista per parlare proprio delle presunte nozze. Ecco cos'ha dichiarato: "Per ora niente nozze. Anche se ho notato che sono in tantissimi che ci vorrebbero già sposati. Non è detto che un giorno non succederà. Ma non corriamo troppo. Per ora stiamo benissimo così". Nessun progetto familiare al momento, ma la loro storia d'amore sembra procedere a gonfie vele. Non si sono mai separati, neanche durante le vacanze che hanno passato divisi tra le famiglie di entrambi.

Crediti: instagram