Cecilia Rodriguez al Grande Fratello VIP: "Ero gelosa di Belen"

Belen e Cecilia
Ecrit par

Al Grande Fratello VIP tutti gli occhi sono puntati su Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belen. Che al confessionale ha rilasciato delle dichiarazioni clamorose.

Capita che tra fratelli ci siano piccole incomprensioni e gelosie, soprattutto negli anni della crescita e soprattutto quando iniziano ad arrivare i primi successi. E ovviamente non è semplice essere la sorella minore di una delle showgirl più famose dei nostri tempi, Belen Rodriguez, che ieri ha compiuto 33 anni: la sorella minore Cecilia, entrata da qualche giorno nella casa del Grande Fratello VIP, la adora letteralmente, ma ieri sera si è sfogata nel confessionale rivelando alcuni pensieri che negli anni le sono passati per la testa.

BELEN E CECILIA
Belen e Iannone
Belen e Iannone
Belen Rodriguez - Cecilia Rodriguez
Belen e Iannone
Belen Rodriguez
Belen e Iannone
Belen Rodriguez
Belen e Iannone
Belen Rodriguez - Belen e Iannone
Belen e Iannone
Belen Rodriguez
Belen e Iannone

Al confessionale del Grande Fratello VIP, Cecilia Rodriguez ha rivelato in lacrime che negli anni ha provato gelosia per Belen e che la considera una delle persone migliori del mondo: “Ho avuto un periodo in cui ero gelosa di lei a causa di mia madre. Crescendo ho capito, ma all’epoca quando venivano i nostri parenti a casa, lei sfogliava i giornali e faceva solo il nome di Belén. Non parlavo d’altro e da figlia ero…non proprio gelosa”. E poi ha proseguito raccontando cosa Belen ha fatto per loro: “Belén è molto sensibile. Si è creata il ruolo della forte ma dentro è davvero sensibilissima. Mi ha fatto da mamma. A volte ho voglia di abbracciarla, ma non lo faccio. Mi vergogno perché lei ha sempre mantenuto il ruolo di quella forte, per cui per me è strano guardarla negli occhi e dirle quanto la amo. Mi dispiace, ma non ce la faccio a cambiare questo aspetto. Vorrei tanto farlo ma non riesco a superarlo. È come se lei non ne avesse bisogno ma non è così, ed è quello che mi dispiace”.

Crediti: Archivi Web, Getty Images, Instagram, Archivio web, IG stories Belen Rodriguez