Cecilia e Jeremias svelano il motivo della separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen e Stefano
Ecrit par

Il loro divorzio ha fatto moltissimo scalpore, ma adesso Jeremias e Cecilia Rodriguez hanno aggiunto un tassello in più alla separazione tra Stefano e Belen.

Quando Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati, è successo un gran putiferio: la maggior parte delle persone ha incolpato la showgirl argentina della fine del matrimonio, senza però in realtà sapere cosa fosse successo realmente all’interno della coppia. Tanto che a un certo punto Belen è sbottata e ha detto via social che in realtà è stato Stefano a voler porre fine alla relazione: di mezzo ci sarebbe stato anche un tradimento del ballerino nei confronti della moglie.

BELEN RODRIGUEZ
Belen Rodriguez
Belen Rodriguez
Belen Rodriguez
Belen Rodriguez
Belen Rodriguez
Belen Rodriguez
Belen Rodriguez
Belen Rodriguez
Belen Rodriguez
Belen Rodriguez
Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Al Grande Fratello VIP Cecilia e Jeremias hanno iniziato a parlare del rapporto tra Stefano e Belen e dei veri motivi che l’hanno spinti a separarsi. Secondo quanto riportato dai fratelli della showgirl, il matrimonio è finito perché Belen è una ragazza complicata, molto autonoma e alla quale è molto difficile star dietro, cosa che avrebbe fatto perdere la bussola a Stefano. Su quest’ultimo è intervenuto ancora una volta Jeremias, parlando del loro rapporto burrascoso. Il fratello di Belen ha detto che il ballerino non gli rivolge più la parola e che le sue storie d’amore non le nasconde perché è riservato, ma perché è semplicemente furbo.


Crediti: Getty Images, Instagram, Archivio web, Archivi Web