Cecilia Capriotti: Seno hot e scatto con Debora Salvalaggio e Claudia Galanti su Instagram (foto sexy)

Cecilia Capriotti, sexy star di Instagram
Ecrit par

Cecilia Capriotti, che bikini! Ecco, da Instagram, le foto sexy di Cecilia Capriotti, prima in costume con seno esplosivo e poi con le bellissime amiche Claudia Galanti e Debora Salvalaggio.

Cecilia Capriotti, che bikini! Dopo Dayane Mello, si è ufficialmente aperta la 'guerra del bikini' grazie, appunto, a Cecilia Capriotti. La sexy modella marchigiana ha infatti regalato, proprio il giorno di Pasqua, uno scatto decisamente bollente ai suoi oltre 78mila follower di Instagram. Complice il reggiseno di un bikini troppo piccolo per contenere le forme maggiorate del décolleté, il selfie allo specchio di Cecilia Capriotti è stato in pochi minuti inondato di cuoricini (i 'likes' di Instagram) e commenti tra l'estasiato - "Boom" - il confuso - "Quando sei bella tesoro? " - e l'ironico - "Tranquilla che siamo tutti innamorati del tuo sorriso", a fronte della sua domanda retorica: "Marcello ma secondo te la taglia del costume che mi hai mandato non è troppo piccola? ??".

Cecilia Capriotti: Seno hot e scatto con Debora Salvalaggio e Claudia Galanti su Instagram (foto sexy) - photo
Cecilia Capriotti: Seno hot e scatto con Debora Salvalaggio e Claudia Galanti su Instagram (foto sexy) - photo

Cecilia Capriotti sa come giocare, e provocare i suoi seguaci. Non solo il bikini bianco a concreto rischio 'scapezzolata': la 39enne showgirl marchigiana, in febbraio, aveva infatti già messo a rischio le coronarie dei suoi follower con un'immagine in costume, dove di una taglia più piccolo risultava lo slip del bikini. Nella ricca galleria Instagram di Cecilia Capriotti, l'ultimo ingresso è uno scatto che la ritrae insieme ad altre due regine del social fotografico, le modelle ed ex naufraghe de L'Isola dei Famosi pre-Mediaset Claudia Galanti e Debora Salvalaggio. Sola o in compagnia, con reggiseno o slip striminzito, da Instagram godetevi su melty le ultime foto hot di Cecilia Capriotti, già regina del bikini 2015!

Cecilia Capriotti: Seno hot e scatto con Debora Salvalaggio e Claudia Galanti su Instagram (foto sexy)
Crediti: Il Nuovogiorno, Cecilia Capriotti