Cecilia Capriotti scontro con la madre di Marco Ferri: "Mio figlio omosessuale?"

Marco Ferri è gay?
Ecrit par

Un durissimo scambio verbale quello che, nella scorsa puntata di Domenica Live, ha visto protagoniste Cecilia Capriotti e la madre di Marco Ferri.

Dopo le particolari allusioni di Cecilia Capriotti sulla presunta omosessualità del giovane Marco Ferri, in rete e non si sono scatenate le reazioni. La madre del giovane, ospite nell'ultima puntata di Domenica Live, ha risposto per le rime alle insinuazioni della giovane. Quest'ultima infatti non è uscita decisamente bene dalla puntata. Le sue parole: "Non facciamo passare come normale una cosa che non è normale", hanno decisamente acceso il dibattito, ma andiamo con ordine. Tutto ha avuto inizio quando l'ex naufraga, in un'intervista realizzata dal settimanale Chi, ha rivelato che tra Jonathan e Marco c'era una sintonia molto forte. Le sue parole hanno ben lasciato intendere che tra i due potesse esserci più che una semplice amicizia. L'anormalità che ha tanto sollevato gli animi nello studio di Barbara D'Urso, per la Capriotti, sarebbe da ritrovarsi nel fatto che i due si siano scambiati molti gesti gentili ed affettuosi.

Le frasi di Cecilia Capriotti, in studio, non sono di certo passate inosservate agli occhi degli ospiti e soprattutto a quelli di Vladimir Luxuria che l'ha decisamente condannata per la sua superficialità. Come non bastasse, l'ex naufraga ha rincarato la dose affermando che Marco Ferri sarebbe "più donna di lei": "Il mio fidanzato, se uno gli fa i grattini gli tira un pugno in faccia". A quel punto è intervenuta Viviana Tirelli, la madre di Marco Ferri che, in un primo momento, ha replicato con serenità alla domanda posta dalla conduttrice Barbara D'Urso sulla presunta omosessualità del figlio chiarendo che, anche se fosse, non vi sarebbe nulla di male, successivamente ha letteralmente zittito la Capriotti con queste affermazioni: "Se devo scegliere fra mio figlio che fa i grattini a Jonathan e il fidanzato della signora Capriotti che gli tira un pugno, mi tengo mio figlio. Ci sono rimasta molto male".

Crediti: archiwi web