Cecilia Capriotti e Dayane Mello: Le foto sexy delle prime regine del bikini 2015

Cecilia Capriotti e Dayane Mello, le prime regine del bikini 2015
Ecrit par

Cecilia Capriotti e Dayane Mello: ecco le prime regine del bikini 2015! Su melty, le foto sexy della showgirl marchigiana e della modella brasiliana, sensualissime protagoniste... su Instagram del gossip italiano di primavera.

Cecilia Capriotti e Dayane Mello: ecco le prime regine del bikini 2015! Il gossip italiano, in attesa di tarda primavera ed estate, si gode infatti i primi, sensualissimi, due pezzi. Il giorno di Pasqua, Cecilia Capriotti ha regalato ai suoi quasi 79mila follower di Instagram uno scatto decisamente bollente. Complice il reggiseno di un bikini troppo piccolo per contenere le forme maggiorate del décolleté, il selfie allo specchio di Cecilia Capriotti è stato in pochi minuti inondato di cuoricini (i 'likes' di Instagram) e commenti. La modella e showgirl marchigiana sa come provocare i suoi seguaci, se è vero che a febbraio ne aveva già messo a rischio le coronarie con un'immagine in costume, dove di una taglia più piccolo risultava lo slip del bikini.

Dayane Mello non è certo da meno. Nel corso di alcuni, esotici, giorni di relax marino, sempre su Instagram Dayane Mello aveva infatti messo in mostra qualche giorno prima della 'collega' lato B perfetto e fisico da urlo. La sexy ballerina brasiliana, protagonista del calendario sexy 2015 di For Men, si è goduta sole e relax insieme ad alcune amiche, le stesse con cui ha superato (anche se nel suo caso il termine è riduttivo...) la prima prova bikini del 2015. Complice un weekend alle terme, ma in un resort con vista mare, Dayane Mello aveva quindi sfoggiato il primo due pezzi della primavera... per lanciare la sfida raccolta da Cecilia Capriotti. Non resta che ammirare, su melty, le foto sexy di Cecilia Capriotti e Dayane Mello, le prime regine del bikini 2015!

Crediti: 0p3nm1nD, Dayane Mello, Cecilia Capriotti, web