Caterina Balivo: "Direi sì al Grande Fratello VIP, ad ottobre Grande Pasticcere 2"

Caterina Balivo | Grande Pasticcere
Ecrit par

Durante la videochat di Tv Sorrisi e Canzoni, Caterina Balivo dichiara che potrebbe partecipare a soli 2 reality show: uno di questi è la tanto chiacchierata edizione VIP del Grande Fratello. Il video su melty.it.

Oltre ad essere costantemente impegnata come conduttrice per "Detto Fatto" su Rai Due, Caterina Balivo non disdegna l'uso massiccio di social network e del suo blog ufficiale (dove dispensa suoi pensieri, foto backstage e momenti di vita quotidiana). Caterina è così social da esser stata persino ospite d'eccezione nella videochat di Tv Sorrisi e Canzone realizzata su YouTube. Fra le tante dichiarazioni rilasciate dalla conduttrice napoletana ce ne sono alcune che riguardano il suo prossimo futuro lavorativo: "Condurrò la seconda edizione de Il Più Grande Pasticcere. Sì sì sì. Registreremo le puntate quest'estate e ci vedremo in tv da metà ottobre... I giorni di messa in onda non sono ancora certi".

Interrogata su quali talent o reality show le piacerebbe vivere in prima persona in qualità di concorrente, Caterina Balivo ha risposto: "Io non so cantare, non so ballare, non so recitare... Non potrei fare né Amici, né X Factor, né The Voice e mànco il Pasticcere! Ma manco quella Parodi (Bake Off Italia, ndr) dove sono pasticceri amatoriali... e mànco Masterchef! Grazie a Dio che mi ha fatto nascere negli anni '80". Incalzata dall'intervistatrice, però, la Balivo osa: "Io potrei fare Ballando con le Stelle o l'edizione del Grande Fratello VIP... il resto non son capace". E qui ci scappa una piccola riflessione...

Caterina Balivo conduce "Detto Fatto", una produzione Endemol. Anche il Grande Fratello è una produzione Endemol. Che la conduttrice partenopea si sia lasciata scappare una conferma sulla tanto chiacchierata possibile produzione del GF VIP? Qui di seguito, la videochat con Caterina Balivo.

Crediti: Youtube, Archivio web