Catania-Inter 0-3: Il video dei gol

Palacio e Jonathan
Ecrit par

L'Inter ha vinto 3-0 a Catania nella seconda giornata di serie A 2013-2014. I gol di Palacio nel primo tempo e Nagatomo e Alvarez nella ripresa. Guarda il video dei gol di Catania-Inter 3-0.

L'Inter ha vinto e convinto nella vittoria esterna per 3-0 a Catania. Non solo per l'ampio margine di vantaggio al termine dei 90 minuti finali. Ha convinto tutto il collettivo allenato da pochi mesi da Walter Mazzarri. A cominciare dall'autore del terzo e ultimo gol del match: Ricky Alvarez. Rivitalizzato dalla cura Mazzarri, corre a tutto campo e non molla mai. Non ha paura di sbagliare e sente la fiducia del tecnico. La trasformazione da bruco in farfalla sembra quasi completa. Ampi margini restano ancora da compiere. C'è poi la nota della difesa. Ci si attendeva che Mazzarri avrebbe puntato tutto su una buona fase difensiva.

Ed ecco che nelle prime due partite - guarda Inter-Genoa 2-0 - Handanovic non ha ancora subito un gol. Gli esterni, vero punto di forza o di debolezza del 3-5-2 mazzarriano, stanno lavorando alla perfezione. Non a caso Jonathan ha servito l'assist per Palacio sul primo gol e Nagatomo è andato addirittura in gol nel 2-0. Tant'è che ai microfoni di Sky lo stesso Mazzarri si è detto colpito dai progressi che Jonathan ha compiuto negli ultimi quindici giorni. Progressi tattici e fisici però per tutta la squadra. Sì perché l'Inter corre e il lavoro duro della preparazione estiva si sta iniziando a far sentire. I tifosi possono attendere con tranquillità il ritorno del principe Milito. L'Inter c'è.

Catania-Inter 0-3: Il video dei gol - photo
Catania-Inter 0-3: Il video dei gol - photo
Crediti: AP Photo , Ansa