Casa Siffredi: Rocco in un docu-reality sulla sua vita per La5

Rocco Siffredi | reality | La5
Ecrit par

Se avete sempre sognato sapere cosa fa nella vita Rocco Siffredi (anche fuori dal set! ), La5 ha in serbo per voi un nuovo docu-reality: Casa Siffredi. Leggi il rumor su melty.it.

Di Rocco Siffredi abbiamo visto proprio tutto. O forse no? Stando ad una anticipazioni pubblicata nelle scorse ore dal blog DavideMaggio.it, il celebre attore a luci rosse sarà il protagonista di un nuovo docu-reality dal titolo "Casa Siffredi". Come è intuibile dal titolo, le telecamere del Biscione si insidieranno nella residenza di Budapest di Rocco per carpirne ogni attimo della giornata e per scoprire qualcosa in più della moglie Rozsa e dei suoi figli Leonardo e Lorenzo. Stando al rumor, questa nuova produzione verrà messa in onda in dieci puntate per il canale free del digitale terrestre La5. C'è un però: proprio ieri sera, in quel di Cologno Monzese, sono stati presentati i palinsesti della prossima stagione televisiva e di questo reality non vi è traccia...

In attesa di conferme ufficiali, c'è da dire che cavalcare l'onda Siffredi non è proprio una novità nella televisione italiana. Già CieloTV assoldò il noto attore hard per fare da coach a coppie oramai stanche della loro routine sessuale ("Ci pensa Rocco") e proprio nella passata stagione tv è stato fra i protagonisti assoluti dell'Isola dei Famosi 2015. Dunque, nuovo progetto in tv per il Rocco Nazionale?

Crediti: Mediaset