Caroline arriva in The Originals? Phoebe Tonkin parla del crossover

The Vampire Diaries
Ecrit par

Phoebe Tonkin ha rilasciato un’intervista in cui ha svelato alcune curiosità su un possibile crossover tra The Vampire Diaries e The Originals, parlando soprattutto di Caroline.

È una delle cose che i fan più vogliono sapere adesso: ci sarà un crossover tra The Vampire Diaries e The Originals? In molti ci stanno sperando e, ciò che le persone vorrebbero soprattutto, è la partecipazione di Candice King – Caroline Forbes – nello show. Per quale motivo? Ma ovviamente per sapere cosa succederà in futuro con Klaus, il terribile ibrido che è innamorato persone della bionda vampira. Nonostante lei si sia innamorata perdutamente di Stefan, si sa che ha sempre avuto un debole per i bad boy sexy e conturbanti (e come darle torto?) e quindi, soprattutto dopo la scena Klaroline del gran finale di The Vampire Diaries, ci si aspetta accada qualcosa di più.

Gli attori di The Vampire Diaries

A svelare alcune curiosità sul possibile crossover tra The Originals e The Vampire Diaries è l’attrice Phoebe Tonkin. In un’intervista rilasciata a Screener, ha detto: “Ho sempre pensato che ci fosse posto per l’arrivo di Caroline. Amo Candice, e mi piacerebbe personalmente come cosa. Questa è la mia vita sociale! Ma credo che anche portare Caroline nello show sarebbe interessante”. Phoebe ha anche rivelato che c’è la possibilità per molti personaggi di arrivare in The Originals – a parte Stefan, ovviamente, che è morto – ma, a parte per Matt Davis, l’attrice ha deciso di non svelare molto di più… i produttori della serie ci faranno felici e porteranno Caroline a The Originals? Staremo a vedere.

Crediti: YouTube, Archivi Web, Sandra Martone, Just Jared