Carmen Consoli: Nuovo album a gennaio 2015, 'Una piccola magia'

"Una piccola magia", il nuovo album dal 20 gennaio
Ecrit par

A cinque anni dalla pubblicazione del suo ultimo disco "Elettra", Carmen Consoli torna sulle scene discografiche italiane con "Una piccola magia", nuovo album disponibile dal 20 gennaio.

"Sono trascorsi cinque anni dalla pubblicazione del mio ultimo disco. Cinque anni: un lustro, il lasso di tempo che - nell'Antica Roma - intercorreva tra un censimento e l'altro". Con queste parole Carmen Consoli, dopo cinque anni dalla pubblicazione del suo ultimo lavoro discografico "Elettra" (disco di platino in Italia) e dopo esser diventata mamma nel luglio 2013 del piccolo Carlo Giuseppe, ha annunciato attraverso la sua pagina Facebook la data di uscita del nuovo album in studio e la prima tappa del suo nuovo tour, in partenza il prossimo 2 marzo da Parigi ("Il mio nuovo lustro inizia il 20 gennaio, il mio nuovo viaggio parte il 2 marzo da Parigi. Vi aspetto").

Il nuovo lavoro discografico di Carmen Consoli sarà disponibile in tutti gli store digitali dal prossimo 20 gennaio e si intitolerà "Una piccola magia": "Questa è la mia più grande ricchezza e felicità. Durante questi anni, ho battuto nuove strade artistiche, insieme a Carlo ho intrapreso un nuovo viaggio, meraviglioso, e questo viaggio mi sta portando gioia ed energia infinite: una piccola magia. L'ho scritto. È tutto qui, sulle corde della mia chitarra, sulle righe del mio taccuino. Tra pochissimo, sarà anche nelle casse del mio stereo". Che dire: la cantantessa sta tornando. Non ci resta che aspettare ancora qualche mese per scoprire questa nuova "piccola magia" targata Carmen Consoli.

Crediti: web